Gennaio 2019 è giunto e con esso sono arrivate le nuove offerte per chi passa a Tim con operatore. Grazie ad esse si riceveranno tanti gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G nonché minuti per chiamare tutti. Di seguito le principali promo del momento.

Passa a Tim, super offerte 2019

Passa a Tim con operatore prevede che la sim card venga spedita per posta. Il costo a distanza sarà di 25 euro con 20 euro di traffico incluso mentre il corriere non avrà alcun costo.

Il pagamento della sim card avverrà, infine, mediante contrassegno. Per usufruire delle promozioni Passa a Tim con operatore, ecco il link, si dovrà inserire il proprio numero di telefono. Sarà poi l’operatore dal logo rosso, blu e bianco a ricontattare il cliente in forma totalmente gratuita. Si ricorda che il servizio sarà gratuito ed attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 21 mentre il sabato dalle ore 9 alle 19.

Un operatore Tim chiamerà quindi il cliente proponendogli una delle tante offerte disponibili in base alla provenienza della sua sim e questi, qualora voglia accettare la promo, dovrà comunicare nome e cognome, codice fiscale, gestore di appartenenza, numero seriale della sim card, indirizzo di spedizione e numero di documento di riconoscimento in corso di validità. Si ricorda inoltre che quando arriverà il corriere a consegnare la sim Tim, il cliente dovrà firmare il contratto e fornire la copia del documento di riconoscimento nonché del codice fiscale comunicati in sede di richiesta offerta.

Le super offerte anno 2019 per chi passa a Tim

Tra le principali offerte del 2019 per chi passa a Tim da Iliad ed altri operatori virtuali, segnaliamo la Tim Iron il cui costo sarà di 6,99 euro al mese. La promo offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Inizialmente verranno accreditati solo 3Gb e nell’arco delle 72 ore gli ulteriori 27 Gb Free.

E ancora potrà essere proposta la Tim Deca Go che costerà 12 euro al mese e sarà attivabile da chi proviene da qulasiasi operatore nazionale. A tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso i numeri nazionali e 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Infine potrà essere proposta Tim 15 Go New al costo di 15 euro al mese per chi passa a Tim da qualsiasi operatore nazionale. La promozione, nel dettaglio, offrirà mille minuti verso tutte le numerazioni nazionali e 50 Gb di internet in 4G.

Leggete anche: Offerte e promozioni anno nuovo Vodafone e Tiscali Mobile per un buon 2019 con Infinity gratis.