Come vedere la Champions League 2021/2022: questa è la domanda che in molti si pongono. Ebbene tante partite saranno trasmesse su Amazon Prime Video, su Infinity e su Sky. Nessuna di queste piattaforme, però, le manderà in onda tutte. Ecco allora le informazioni in merito ed i prezzi di ogni abbonamento.

La Champions League su Sky: prezzo abbonamento

Con l’abbonamento a Sky Sport (più Sky Tv) sarà possibile vedere la Champions League. Nel dettaglio saranno visionabili 121 partite su 137. Inoltre si potrà godere della Uefa Europa League, dei migliori match della Conference League, della Formula 1 e della Motogp (quest’ultima fino al 2021).

E ancora, si avrà l’accesso al grande tennis ovvero agli Atp Finals, Atp Masters e Wimbledon e al grande basket dell’NBA. Il prezzo dell’abbonamento sarà di 30,90 euro (offerta smart per diciotto mesi) invece di 45 euro.

Infinity e Amazon Prime Video: il prezzo dell’abbonamento con Champions League

Chi attiverà l’abbonamento Infinity+ avrà accesso alla visione di 104 big match di Champions. Nel dettaglio si potranno vedere le partite del martedì e 7 match di 8 del mercoledì della fase a gironi. Nel totale, però, le partite fruibili saranno 121 perché 17 di esse si potranno guardare gratis su Mediaset Infinity. Inoltre attivando tale abbonamento si potrà anche fruire di tanti contenuti tra film, serie tv, cartoni animati e tanto altro. Il prezzo sarà di 7,99 euro al mese ma i nuovi clienti potranno provarlo gratis per 7 giorni.
Infine i clienti di Amazon Prime Video potranno guardare 16 partite in esclusiva della Champions League. Parliamo della migliore partita del mercoledì partendo dai playoff fino ad arrivare alle semifinali. Il prezzo dell’abbonamento sarà di 36 euro all’anno o 3,99 euro al mese. I non ancora clienti si potranno inoltre registrare ed iniziare il periodo gratuito di 30 giorni. Ricordiamo che con tale abbonamento si avrà infine accesso anche a tanti film, documentari e serie tv anche originali.


Leggi anche: Offerta Vodafone Tv Sport con serie A, Champions, Europa League, Motogp e F1 con Prime incluso: il prezzo
[email protected]