Sulla pagina ufficiale Vodafone TV è presente l’offerta Sport per chi desidera vedere la Serie A (solo 3 partite su 10 in co-esclusiva Dazn), la Champions League, l’Europa, la Motogp, la F1 e tanto altro. Ciò grazie al pacchetto Now Sport che trasmette tutto il calcio e lo sport di Sky. Inoltre per 12 mesi si ha incluso Amazon Prime Video. Ecco maggiori dettagli in merito a tale offerta nonché il prezzo.

Vodafone Tv Sport con Serie A, Champions, Europa, Amazon Prime: il prezzo dell’offerta

Vodafone Sport, l’offerta presente sulla pagina ufficiale Vodafone TV, costa 15 euro al mese se si è già clienti.

Offre inoltre 3 euro di sconto sulla rete fissa, un costo di attivazione gratuito e spedizione gratuita.
I dettagli senza fibra sono i seguenti: si ha accesso alla Serie A Tim 2021/2024 con 3 partite su 10 a turno. Alla Serie BKT 2021-24 ( 380 partite stagionali più playoff e playout). Si ha poi accesso alla fase a eliminazione diretta della stagione 2020/2021 della Champions League e della Europa League, all’ NBA, alla MotoGP, alla Formula 1, al tennis e a tanto altro in Super Hd. In più si hanno 12 mesi gratuiti di Amazon Prime con Prime Video. Grazie a quest’ultimo si potranno vedere tanti film, serie tv e 16 partite della Champions League 2021/2022.
Vodafone Tv comunica che gli importi verranno addebitati direttamente in fattura e che le offerte saranno disponibili con addebito su conto corrente o carta di credito. Inoltre l’offerta Vodafone Tv e Now via Tv avrà una durata di 24 mesi con rinnovo a tempo indeterminato salvo la disdetta. Se però si recederà prima dei dodici mesi e non si restituirà il decoder Tv Box (ceduto in sconto merce) si dovranno pagare 120 euro. Se invece si recederà tra il tredicesimo e ventiquattresimo mese senza restituire il Tv Box l’addebito commisurato al valore del bene sarà di 60 euro.
Il Tv Box Vodafone andrà restituito, quindi, entro trenta giorni dalla comunicazione disdetta/recesso. Per la restituzione si potrà prenotare a domicilio un corriere DHL o recarsi presso la sede di quest’ultimo più vicina alla propria dimora. Per maggiori informazioni consultare la pagina ufficiale Vodafone Tv.
Leggi anche: Abbonamento Dazn: prezzo agosto 2021 e come funziona il canale del digitale terrestre
[email protected]