A chi si chiede come vedere Dazn sul digitale terrestre, la risposta è con il decoder Dazn Tv Box e Dazn Channel. Sky, intanto, prosegue la sua battaglia per i diritti tv della serie A. Starebbe infatti premendo per una collaborazione mediante sub licenza fino alla stagione 2023/2024 come riporta Ilsole24ore.it. Ecco maggiori informazioni in merito.

Come vedere Dazn sul digitale terrestre e quanto costa

Per vedere Dazn sul digitale terrestre è in vendita il decoder Dazn Tv Box. Quest’ultimo però è destinato con priorità a chi abita in zone con internet a banda larga ed ultra larga con accesso limitato.

Grazie a tale decoder è possibile visionare il canale Dazn Channel sul digitale terrestre. Quest’ultimo rende disponibili, però, solo alcune delle 7 partite di serie A in esclusiva di Dazn oltre ad altri contenuti sportivi. Nel caso in cui capiti che ci siano tante partite alla stessa ora, sarà Dazn a scegliere quale mandare in onda. Per accedere a Dazn Channel si dovrà digitare sul telecomando del digitale terrestre il numero 409. Come detto, però, non sarà visibile da tutti in quanto canale è criptato ma solo da chi ha il Dazn Tv Box o il Tim Vision Box.

Il decoder Dazn costa 139,99 euro più le spese di spedizione. Chi lo acquista può accedere alla visione del canale Dazn Channel sul digitale con il semplice abbonamento a Dazn che costa 29,99 euro. Grazie ad esso tutti i contenuti della tv in streaming come il calcio italiano, l’Europa League e la Motogp sono fruibili su due dispositivi in contemporanea. Quando si installa tale decoder è necessario infatti inserire il proprio account Dazn o sottoscrivere il nuovo abbonamento. Ricordiamo nuovamente per tale decoder ha la priorità chi vive in un luogo dove non c’è la fibra FTTC o la FFTH. Quando si effettua l’acquisto, infatti, Digiquest (unico sito dove acquistare il decoder Dazn) verifica che l’indirizzo di spedizione del prodotto si riferisca ad una zona con banda non abbastanza larga.


[email protected]