Arriva finalmente una decisione sul futuro dei punti MilleMiglia di Alitalia. Il programma continuerà anche se Alitalia non vola più. Così si garantirà agli “oltre 6 milioni di iscritti la possibilità di accumulare miglia e di utilizzare quelle presenti in portafoglio“. Intanto la compagnia aerea Emirates lancia una super promozione grazie alla quale i bambini potranno ottenere sconti fino al 75% sui voli per Dubai per l’Expo. Ecco maggiori dettagli in merito.

Arriva una nuova notizia: i punti MilleMiglia Alitalia si potranno ancora utilizzare

I 6 milioni di soci Alitalia potranno continuare ad accumulare punti MilleMiglia usando i servizi offerti da sessanta partner.

Potranno quindi utilizzare ad esempio i parcheggi negli aeroporti ed in città fino ad arrivare ai soggiorni negli hotel passando per lo shopping. Nella nota si legge poi che i titolari delle carte di credito MilleMiglia su circuito Mastercard potranno accumulare miglia anche volando con Air France, Klm e Middle East Airlines grazie alla prosecuzione della collaborazione. Le miglia che si accumuleranno potranno essere usate per prenotare autonoleggi con Avis entro la fine del mese ma anche per altro. Esattamente per acquistare mediante voucher voli o pacchetti volo più albergo sul sito lastminute.com.
I soci di club esclusivi “Freccia Alata Plus”, “Ulisse” e “Freccia Alata” invece potranno continuare ancora a fruire del servizio clienti dedicato e avranno bonus e benefici ed in più i servizi di SkyPriority quando viaggeranno con le compagnie partner.

Oltre ai punti MilleMiglia, la buona notizia è lo sconto del 75% bambino per l’Expo di Dubai

L’Expo 2020 di Dubai è iniziato il 1° ottobre e terminerà il 31 marzo 2022. Per l’occasione ma per un periodo limitato, la compagnia aerea Emirates proporrà sconti del 75% per i bambini. Costoro dai 2 agli 11 anni, potranno volare a Dubai dal 17 ottobre al 31 marzo pagando solo il 25% della tariffa aerea degli adulti.

Le prenotazioni saranno valide fino al 30 ottobre.

Le sorprese di Emirates non finiscono qui. Tutte le persone incluse nella prenotazione avranno infatti un pass giornaliero gratuito per scoprire al meglio la fiera e i suoi tanti padiglioni divisi per 192 nazioni. E non è ancora finita, oltre al passa giornaliero, con la carta di imbarco Emirates si potranno avere sconti e speciali offerte presso i partner del vettore in tutta Dubai.

Leggi anche: Sciopero trasporto aereo 29 ottobre 2021 anche di Emirates: orari e modalità
[email protected]