Come si riscatta un codice prepagato Dazn e cosa succede se si smarrisce il codice

Ecco come fare per riscattare un codice prepagato Dazn e cosa accade se quest'ultimo si smarrisce.

di , pubblicato il
dazn netflix

Dazn comunica che è possibile acquistare 3 nuovi tagli di codici prepagati e carte prepagate. Essi sono disponibili i tre versioni: quella da 1 mese, 3 mesi e 6 mesi. La prima costa 29,99 euro (nessun risparmio), la seconda 79,90 euro per cui si risparmiano 10 euro rispetto all’abbonamento standard. C’è infine quella a 6 mesi che costa 149,90 euro invece di 179,94 con la quale si risparmiano 30 euro. In molti si chiedono, però, come si riscatta un codice prepagato Dazn e cosa succede se esso si smarrisce.

Codice prepagato Dazn: come si riscatta?

Per fruire del codice prepagato Dazn si dovranno seguire attentamente le indicazioni fornite insieme al codice. In alternativa ci si potrà connettere alla pagina su www.dazn.com/redeem e inserire il codice nell’apposito campo. Se il codice è esatto nella parte alto dello schermo apparirà un banner sul quale si dovrà cliccare. Esattamente sul pulsante giallo: a questo punto verrà richiesto di creare un account o di inserire le credenziali se già si hanno. In base ai codici prepagati, potrebbero essere richiesti i dati di pagamento. Attenzione: quando questi ultimi si inseriranno, alla scadenza del codice, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente. Sarà però possibile chiedere la disattivazione dell’account in ogni momento: comunque Dazn invierà un messaggio per e-mail per ricordare al cliente che il codice sta per scadere. La piattaforma dello sport in streaming comunica infine che alcuni codici potrebbero essere validi sono per una determinata tipologia di clienti come quelli nuovi.

Cosa succede se si smarrisce il codice Dazn

Il codice Dazn si potrà usare soltanto una volta per cui qualora si smarrisca, si perda o sia illeggibile, l’azienda non potrà fare nulla.

Ciò significa che andrà conservato gelosamente. Si ricorda che con Dazn sarà fruibile tutta la serie A Tim e quindi 10 partite su 10 ma soltanto 7 saranno in esclusiva. Inoltre trasmetterà tutta la serie Bkt, l’Europa League, la Conference Ligue, la LaLiga ed il meglio del calcio spagnolo e della Copa Libertadores e Sudamericana. Nonché la Fa Cup, la Mls, la Carabao Cup e la Uefa Women’s League Champions. In più offrirà un vasto catalogo di altri sport come la Motogp, Moto3, Moto2, la boxe, il tennis, i canali Eurosport 1 e 2 in Hd e tanto altro.
Leggi anche:  Su quanti dispositivi si può vedere contemporaneamente Tim Vision con Dazn e l’offerta del momento
[email protected]

Argomenti: ,