Che giri fanno le Crociere Costa Smeralda, Deliziosa e Luminosa e le offerte last minute di luglio 2021

Che giri fanno le Crociere Costa Smeralda, Deliziosa e Luminosa e quali sono le offerte last minute di luglio 2021 con queste navi.

di , pubblicato il
costa crociere itinerari

Che giri fanno le Crociere Costa Smeralda, Deliziosa e Luminosa. Quali sono le offerte last minute di luglio 2021? Ecco la domanda che in molti si fanno in vista delle tanto agognate vacanze estive 2021. L’ultima novità in merito a Costa è che entrata in servizio una nuovissima nave della flotta lo scorso 4 luglio. Parliamo della Costa Firenze che nel suo viaggio inaugurale ha fatto scalo a Napoli che è una delle tappe focali degli itinerari di viaggio. Questo perché, racconta Mario Zanetti che il direttore generale di Costa Crociere, tale città è molto apprezzata dagli ospiti sia stranieri che italiani. Ma vediamo le offerte last minute del momento.

Offerte last minute Costa Crociere di luglio 2021

Tra le offerte last minute di Costa Crociere c’è quella Bestseller con la Costa Deliziosa nel Mediterraneo di 8 giorni. Le partenze disponibili saranno a partire dal 31 luglio ed il prezzo partirà da 799 euro a persona per un totale di 1598 euro per due. La quota di servizio obbligatoria non sarà inclusa nel prezzo di tutte le crociere e sarà di 10 euro ad adulto . La partenza sarà da Venezia verso Mykonos, Katakolon/Olimpia, Corfù Bari e di nuovo Venezia.

C’è poi quella nel Mediterraneo con la Costa Luminosa di 8 giorni nel Mediterraneo con un prezzo a persona a partire da 779 euro (totale per due ospiti da 1558 euro). Le partenze disponibili saranno dall’11 luglio 2021. L’itinerario sarà invece il seguente: la partenza da Trieste verso Bari, Corfù, Atene, Mykonos, Katakolon/Olimpia e di nuovo Triste.
Anche con la Costa Smeralda si potrà viaggiare nel Mediterraneo per 8 giorni a partire da 869 euro a persona e quindi un totale a partire da 1738 euro per due. Si partirà da Civitavecchia verso Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma, Messina e di nuovo Civitavecchia.


Infine sempre nel Mediterraneo ci sarà la crociera con la Costa Firenze di 8 giorni con prezzo a persona da 779 euro (totale per due da 1558 euro). Il porto di partenza sarà da Napoli verso Catania, Palermo, Cagliari, Savona, Civitavecchia e di nuovo Napoli.
Con tutte le crociere indicate la cancellazione sarà gratuita senza penali se fatta 15 giorni prima della partenza. Inoltre si avrà l’assicurazione Covid inclusa nel prezzo. Per dettagli maggiori consultare la pagina ufficiale di Costa Crociere.

Leggi anche: Quanto può costare un biglietto con Msc Crociere: c’è la promo Flash con 7 notti a partire da 349 euro
[email protected]

Argomenti: ,