Catalogo Netflix Natale 2017: prezzo abbonamenti e novità con The Crown 2, Dark e film su Papa Francesco

Ecco le offerte di Natale 2017 di Netflix e le novità tra cui The Crown 2, Dark, film su Papa Francesco e quello su Barack Obama.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di Natale 2017 di Netflix e le novità tra cui  The Crown 2, Dark, film su Papa Francesco e quello su Barack Obama.

Il catalogo Netflix di dicembre 2017 prevede numerose novità per quanto riguarda le serie tv ed i film. Tra questi sicuramente le più attese sono la prima stagione di “Dark” e la seconda di “The Crown 2″. Tra i film più attesi vi sono “Call Me Francis” sulla vita di Papa Francesco, “Barry” su Obama, l’ex presidente degli USA  ed “Il Libro della giungla” per i più piccoli. Saranno disponibili, inoltre, film ad hoc per il Natale 2017. Ecco le info in merito e le offerte di abbonamento alla pay tv.

Novità Netflix Natale 2017 con serie tv e film

Dal oggi 1 dicembre 2017 sarà disponibile su Netflix la serie tv “Dark“. Essa sarà un thriller mozzafiato e l’ambientazione sarà la cittadina tedesca Winden, nella cui foresta adiacente fuma una centrale nucleare. Improvvisamente la quiete sarà sconvolta in quanto vi sarà un suicidio ed una scomparsa. La storia si dislocherà in due piani temporali ovvero il 1986 ed il 2019. Verrà quindi narrato cosa è successo in passato e le ripercussioni sul presente. Dall’8 dicembre, poi, sarà disponibile anche la seconda stagione di “The Crown 2″ che racconterà ancora il regno di Elisabetta II.

Tra i film più attesi in vista del Natale 2017, su Netflix dal 16 dicembre si potrà gustare “Barry” ovvero il film sulla vita di Barack Obama, il vecchio presidente degli Stati Uniti d’America. La vicenda inizierà nel 1981 quando Barry starà per iniziare il suo terzo anno di università alla Columbia. E ancora, nella medesima giornata, sarà anche disponibile “Call me Francis” o anche Chiamatemi Francesco-Il Papa della gente che racconterà gli anni dell’adolescenza di Bergoglio.

Per Natale 2017 saranno disponibili, invece: dal 23 dicembre il film per bambini  “Jumanji”, dal 24 dicembre “A Bigger Splash”, dal 25 dicembre “Steve Jobs”, dal 25 dicembre “Il libro della giungla” e dal 28 dicembre “Les Miserables” ed “E.T”.

Prezzi abbonamenti a Netflix Natale 2017

Anche per dicembre 2017, Netflix offrirà a tutti la possibilità di fruire dei contenuti per un mese in forma totalmente gratuita. Al termine di tale periodo, si potrà decidere se scegliere l’abbonamento Base, lo Standard o il Premium. Il costo del primo sarà di 7,99 euro. Esso non supporterà l’HD e l’ultra HD ed il numero degli schermi sui quali si potrà fruire dei contenuti sarà soltanto 1. L’abbonamento standard costerà, invece, 10,99 (quindi 1 euro in più rispetto al passato) e consentirà di vedere i programmi in HD e su due schermi in contemporanea.

Infine, l’abbonamento Premium costerà 13,99 euro (quindi 2 euro in più rispetto al passato) e consentirà di fruire dei contenuti Netflix in HD, Ultra HD e su quattro schermi in contemporanea, ecco il link promozionale degli abbonamenti. Per info su altri offerte di pay tv, leggete anche:  Offerte Mediaset Premium novembre 2017: Serie A, Champions League, Cinema, Infinity da 10 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv