Anche per novembre 2017 proseguiranno le super offerte di Mediaset Premium grazie alle quali si potranno acquistare il pacchetto Cinema e Serie tv, Sport e Serie A e quello con in esclusiva la Champions League stagione 2017-2018 a partire dalla cifra di 10 euro al mese con il catalogo Infinity incluso nel prezzo. Ecco le info in merito e le caratteristiche dei vari pacchetti.

Pacchetto Cinema e Serie Tv di Mediaset Premium in super offerta a 10 euro

Grande Cinema e Serie tv è il pacchetto di Mediaset Premium, in super offerta a 10 euro al mese invece di 20 euro, fino al 31 maggio 2018.

Oltre la cifra mensile vi sarà da pagare anche un corrispettivo iniziale, una tantum, di 39 euro. Grazie a tale pacchetto si potrà gustare il grande Cinema di Premium con oltre 2500 film ogni anno sia in esclusiva che i capolavori di sempre. Inoltre, si avranno a disposizione 9 canali per tutti i gusti ovvero Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD ( ed anche le loro versioni +24), Premium Cinema Energy HD (e Premium Energy +24), Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal.

Con tale pacchetto, poi, si potranno visionare tantissime serie tv di Premium (anche in lingua originale) come Mr Robot e si avranno a disposizione 8 canali tematici ovvero Premium Joi (e Premium Joi +24), Premium Stories, Premium Crime HD (e Premium Crime +24), Premium Action HD (e Premium Action +24) ed infine Premium Investigation Discovery.

Acquista Mediaset Premium a 19,80 € al mese sino al 31/05/2018.

Pacchetto Cinema, serie tv, serie A, sport e Champions League a 19,90 euro

Cinema, Serie Tv, Serie A, Sport e Uefa Champions League è il pacchetto di Mediaset Premium in super offerta fino al 31 maggio 2018 al costo di 19,90 euro invece di 36 euro. Così come per l’altra promozione anche con questa vi sarà un corrispettivo iniziale da pagare, una tantum, di 39 euro. Tornando al pacchetto, esso offrirà così come l’altro, il Cinema con oltre 2500 film e tantissime serie tv più i canali ad essi dedicati.

Con il pacchetto tutto compreso di Mediaset Premium, inoltre, si potranno gustare tutti gli incontri di Serie A Tim 2017-2018 delle 8 squadre Premium ed inoltre in esclusiva si potranno seguire i match della Ligue 1, della Coupe de la Ligue, della Scottish Premiership e della Superliga Argentina. Inoltre saranno trasmessi i campionati brasiliani Carioca/Paulista, si potrà seguire il canale Arsenal Channel,il  Barca TV ed infine la NFL.

Inclusa nel pacchetto, poi, vi sarà la fruizione dei canali Eurosport 1 e 2 che trasmetterà i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali del tennis, del ciclismo, degli sport invernali, delle gare automobilistiche e tanti altri. Infine si potrà seguire in esclusiva la Champions League 2017-2018 anche in HD.

Promozioni per entrambi i pacchetti Mediaset Premium

Tutti e due i pacchetti di Mediaset Premium conterranno  il servizio Premium Play On Demand grazie al quale si riceverà una library con oltre mille titoli on demand compreso l’intero catalogo Infinity. Inoltre, a seconda del pacchetto scelto, si potranno visionare i canali in HD.

Per saperne di più visita la pagina di Mediaset Premium:

Acquista Mediaset Premium a 19,80 € al mese sino al 31/05/2018.