Aprile 2018 è quasi giunto e con esso sono arrivate le nuove offerte e novità di Netflix. Tra queste segnaliamo il debutto internazionale di una nuova serie tv della BBC il cui nome è “Troy. La caduta di Troia” nonché la seconda stagione de “La casa di carta“. Tra le novità più attese inoltre vi è la prima stagione di “Lost in Space“. Ecco le info in merito e il prezzo dei tre abbonamenti.

Catalogo Netflix aprile 2018: arrivano Troy,  La casa di carta 2 e Lost in the Space

Tra le attesissime novità di aprile 2018 presenti nel catalogo di Netflix, segnaliamo la prima stagione di “Troy.

La caduta di Troia”. Essa è una serie tv della BBC che debutterà il 6 aprile e che ruoterà attorno alla mitologica guerra tra greci e troiani concentrandosi sopratutto sull’amore tra Paride ed Elena che causò lo scoppio della guerra.

E ancora dal 13 aprile sarà disponibile “Lost in Space”. Trattasi del primo remake oltre la fase pilot della serie originale che fu trasmessa in America dal 1965 al 1968. Essa seguirà le vicende dei Robinson, mandati in missione nello spazio per fondare una nuova colonia. Purtroppo, però, i protagonisti finiranno fuori rotta e si ritroveranno su di un pianeta sconosciuto dove dovranno affrontare pericoli di ogni tipo.

Infine, segnaliamo la seconda stagione de “La casa di carta”, disponibile dal 6 aprile che narrerà la storia di nove ladri il cui scopo sarà quello di realizzare la rapina più grande di tutti i tempi. L’obiettivo sarà quello di rubare 2 miliardi e 450 milioni di euro alla Zecca Spagnola.

Offerte dei tre abbonamenti Netflix di aprile 2018

Netflix comunica che anche ad aprile il primo mese di visione dei contenuti di streaming tv sarà gratuito. Al termine del periodo promozionale si potrà scegliere di attivare uno dei tre abbonamenti, ecco i costi precisi:

  • Abbonamento base, prezzo 7,99 euro al mese. Esso offrirà l’ Hd, l’Ultra Hd ed il numero degli schermi sui quali si potrà fruire di Netflix sarà 1. I contenuti di tale abbonamento saranno visibili anche su laptop, cellulare, tablet  e tv.
  • Standard, prezzo 10,99 euro al mese. Esso permetterà di visionare i contenuti in HD ed il numero degli schermi sui quali si potrà fruire in contemporanea dei servizi Netflix sarà di 2.
  • Premium, prezzo abbonamento di 13,99 euro al mese. La visione di tutti i contenuti presenti nel pacchetto saranno visibili sia in HD che in UltraHD. Il numero degli schermi sui quali si potranno visionare documentari, serie tv, film e tanto altro saranno in tutto 4.

Leggete anche: Now Tv di Sky: offerte di fine marzo 2018 con cinema, intrattenimento, serie tv e sport, il nuovo listino.