La carta Oro American Express è quella che farà decollare la vostra voglia di viaggiare. Essa sarà l’ideale proprio per viaggiare, offrirà sconti per andare al cinema, per concerti e spettacoli e regalerà 50 euro in voucher annualmente. Ecco tutti i principali sconti e le caratteristiche della carta oro American Express.

Carta Oro America Express: info costi e requisiti

La carta oro America Express avrà un costo di zero euro di canone per un anno. Poi si potrà decidere di pagare 165 euro ogni dodici mesi oppure 14 euro al mese.

Per quanto concerne la carta supplementare la quota sarà gratuita il primo anno poi dal secondo costerà 10 euro se verrà richiesta insieme alla carta Base. Si avrà poi un regalo ogni anno ovvero un voucher di 50 euro da usare per i viaggi.

Per poter richiedere la Carta Oro American Express si dovrà essere maggiorenni nonché residenti in Italia. Il consiglio è quello di verificare sempre che il documento di identità sia aggiornato e che l’indirizzo di residenza corrisponda. In alternativa si potrà inviare una bolletta di utenza domestica o un certificato di attribuzione residenza.  Si dovrà avere inoltre, necessariamente, avre un conto corrente bancario o postale in Italia in quanto l’Iban fornito non dovrà corrispondere ad una carta prepagata ed avere un reddito annuo lordo di almeno 11 mila euro. Attenzione la Banca potrebbe richiedere anche la documentazione del reddito. Infine si dovranno avere a portata di mano: il documento di identità in corso di validità, il codice fiscale o la tessera sanitaria e le informazioni bancarie (Iban, anno apertura conto e nome Banca).

Vantaggi Carta Oro American Express

La carta Oro American Express sarà perfetta per i viaggi in quanto, iscrivendosi gratuitamente al programma Priority Pass, si potrà accedere a più di mille Vip Lounge aeroportuali  in tutto il mondo. Due ingressi saranno gratuiti ogni anno.

Sul sito americanexpress.it/viaggi, poi, si potranno prenotare voli, soggiorni e auto a noleggio con grosse offerte. Si potranno anche trasformare i punti membership rewards in buoni d’acquisto da usare sul sito viaggi per prenotare voli con le tasse aeroportuali incluse e soggiorni in hotel. Ogni anno, poi, si avrà un voucher di 50 euro.

Grazie a Carta Oro American Express si avrà accesso alle offerte 2×1 per gli spettacoli e i concerti più attesi della stagione. Con un semplice click si potrà acquistare il biglietto mentre l’altro sarà gratuito. Inoltre ogni settimana si potranno acquistare 2 biglietti al prezzo di 8 euro presso il cinema The Space.

Infine, grazie all’iscrizione automatica al ClubMembership Rewards, che è il programma fedeltà di American Express, si potranno accumulare punti con le spese e utilizzarli per richiedere i premi del catalogo, 1 euro speso equivarrà ad 1 punto Membership. Ad esempio, alcuni premi del catalogo saranno: prodotti Apple, Gift card Zara, Amazon, Ikea ed altro. Infine con Shop with Points si potranno utilizzare i punti per ridurre il saldo della Carta.

Leggete anche:  Carta Bancoposta: info vecchi correntisti BancoPosta, sostituzione carta di debito.