La Banca Monte dei Paschi di Siena comunica che chi utilizzerà la carta Montepaschi Debit Mastercard per gli acquisti in negozio potrà vincere ogni giorno 1 bellissimo telefono Samsung Galaxy S9+ ed inoltre ogni settimana una delle 3 smart Tv Ultra Samsung di 43 pollici. Ecco i dettagli.

Come partecipare al concorso Monte dei Paschi di Siena

Chi utilizzerà entro il 24 marzo la carta Debit Mastercard Montepaschi per acquistare prodotti nei negozi potrà vincere ogni settimana una delle 3 Smart Tv Ultra Hd della Samsung di 34 pollici e ogni giorno 1 Samsung Galaxy S9+ con wireless charger standing.

Non si dovrà fare nient’altro che accedere alla pagina web di Monte dei Paschi di Siena riguardante il concorso e compilare il form presente nella pagina. In esso dovranno essere inseriti i propri dati ovvero nome, cognome, codice fiscale, telefono ed e-mail. Fatto ciò si evince che per ogni acquisto che si farà di almeno 20 euro si parteciperà all’estrazione dei premi messi in palio. Più Debit Card Montepaschi si useranno, più saranno le possibilità di ricevere un premio.

Carta Debit Montepaschi Mastercard: caratteristiche principali

La carta Montepaschi Debit Mastecard è quella grazie alla quale si potranno effettuare prelievi e acquisti in tutto il mondo con il circuito Mastercard. Inoltre si potranno eseguire pagamenti digitali con MPS Wallie. Quest’ultima è l’applicazione del Monte dei Paschi di Siena disponibile su App Store ed Android grazie alla quale si potranno associare in un unico account tutte le carte di pagamento che si posseggono anche di Banche diverse.

Tornando alla carta Montepaschi, essa sarà dedicata a coloro che sono titolari di un conto corrente di Banca Monte dei Paschi di Siena e su circuito internazionale Mastercard. Sarà poi una carta di debito sicura in quanto sfrutterà il servizio “Mastercard ScurCode” e quello di “protezione identità” grazie al quale si verrà avvisati subito qualora i propri dati personali siano a rischio frode.

Sarà inoltre una carta flessibile in quanto si potrà personalizzare il Pin presso tutti gli sportelli Atm abilitati della Banca. Con il servizio Digital Banking, invece, sarà possibile abilitare o disabilitare il servizio di self service, si potrà chiedere che vengano variati i massimali della carta ed infine si potrà anche decidere in quale luoghi essa si potrà utilizzare.

Infine la carta sarà innovativa in quanto si potrà usare per fare acquisti online con Masterpass sui siti convenzionati senza la necessità di inserire ogni volta i dati principali. E poi si potranno effettuare pagamenti digitali mediante MPS Wallie che permetterà di fare shopping online ed inviare delle piccole cifre di denaro in modo veloce e sicuro.

Leggete anche: Conto corrente MIO Monte dei Paschi di Siena: differenza tra Easy, Plus ed Extra.