Conto corrente MIO Monte dei Paschi di Siena: differenza tra Easy, Plus ed Extra

Principali caratteristiche a confronto del conto corrente Mio della Banca Monte dei Paschi di Siena Easy, Plus ed Extra.

di , pubblicato il
Principali caratteristiche a confronto del conto corrente Mio della Banca Monte dei Paschi di Siena Easy, Plus ed Extra.

Il conto corrente Mio della Banca Monte dei Paschi di Siena è semplice, flessibile e conveniente. Inoltre sarà possibile attivarlo scegliendo uno dei tre moduli disponibili in base alle proprie esigenze tra Easy, Plus ed Extra. Ecco costi e differenza tra i tre.

Modulo Easy conto corrente MIO Mps

Il conto corrente Easy Mio della Banca Monte dei Paschi di Siena è quello ideale per chi desidera gestire in modo autonomo il proprio conto avendo una filiale sempre a disposizione. Il costo (online) sarà di 2 euro al mese e comprenderà la carta di debito nonché il servizio di salvadanaio mio con quale si potranno gestire i propri risparmi. E ancora si avrà il servizio di Digital Bank, la possibilità di effettuare bonifici online illimitatamente, consultare la documentazione online nonché effettuare 12 domiciliazioni utenze all’anno sul conto corrente. Infine non vi sarà alcun costo di registrazione per le operazioni online.

Conto Plus Mio della Banca Monte dei Paschi di Siena

Il conto Mio con modulo Plus è quello ideale per chi vorrà avere sempre una filiale alla quale appoggiarsi ed avere in essa un ampio numero di operazioni già incluse. Il costo sarà di 6 euro al mese e comprenderà tutto quello che offre il modulo Easy nonché 1 carta prepagata, 1 bonifico al mese gratuito allo sportello e 24 domiciliazioni all’anno sul conto corrente. Infine vi saranno zero costi per 6 registrazioni gratuite a trimestre ovvero ventiquattro all’anno.

Ultimo modulo MPS: l’Extra

L’ultimo modulo che si potrà attivare con conto corrente MIO della Banca Monte dei Paschi di Siena sarà l’Extra il cui costo sarà di 8 euro al mese. Esso comprenderà tutto ciò che offre Easy ed in più la carta prepagata, il dossier titoli e 10 assegni all’anno gratis. E ancora si potranno addebitare 36 bollette all’anno sul conto corrente, si potranno effettuare bonifici illimitati e si avranno zero spese di registrazione per le operazioni allo sportello.

MPS informa

La Banca Monte dei Paschi di Siena informa che sino al raggiungimento di 30 anni si pagheranno 2 euro in meno al mese sui moduli e che chi accrediterà lo stipendio o la pensione o farà almeno un versamento mensile di 700 euro pagherà il modulo 2 euro in meno al mese.

Infine aggiungendo 2 prodotti o servizi si pagheranno 2 euro in meno al mese mentre aggiungendo 4 prodotti o servizi si pagheranno 4 euro in meno al mese.

Leggete anche: Imposta di bollo su conto corrente 2019: come funziona e calcolo giacenza.

Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.