Per il Capodanno cinese, che ci sarà il 25 gennaio 2020, la Vodafone farà un gradito regalo. Parliamo di gigabyte illimitati per due giorni. Inoltre l’operatore dal logo rosso e bianco propone questo mese anche i Galaxy Days grazie ai quali si potranno ricevere fino a 200 euro di rimborso con l’acquisto di uno specifico modello di smartphone Galaxy tra cui l’S10 e il Note 10. Le info.

Vodafone ed il Capodanno Cinese 2020

Vodafone rinnoverà anche quest’anno l’appuntamento con le iniziative dedicate ai clienti nati in Cina.

Questo per il Capodanno Cinese che si celebrerà il 25 gennaio 2020 e vedrà l’avvento dell’anno del Topo. In occasione di tale importante festività l’operatore dal logo rosso e bianco regalerà ad alcuni clienti nati in Cina giga illimitati per 2 giorni. L’anno scorso che era stato l’anno del Maiale aveva invece regalato 30 Gb di internet in 4G da consumare nell’arco di 1 mese. Tornando al regalo di quest’anno: i giga si attiveranno automaticamente il 25 gennaio alle ore 00.00 e saranno validi fino alle ore 23.59 del 26 gennaio. Tale promo sarà rivolta sia ai nuovi clienti che ai vecchi con l’offerta “C’All” attivata entro il 22 gennaio e che avranno un codice fiscale cinese che attesti che sono nati proprio in Cina. Chi sarà il fortunato non dovrà fare nulla in quanto il regalo si attiverà subito dopo la ricezione dell’sms di conferma di attivazione.

Galaxy Days di Vodafone

Galaxy Days è l’iniziativa grazie alla quale si potrà avere un rimborso fino a 200 euro sull’acquisto di un Galaxy S10, S10+, S10 5G, Note 10, Note 10+ e Note 10+ 5G. L’operazione sarà valida fino al 27 gennaio 2020.

Per partecipare si dovrà acquistare entro la data indicata uno smartphone Galaxy promozionato e poi registrare tale acquisto su Samsung Members entro il 14 febbraio 2020.

Si riceveranno quindi 200 euro se si è acquistato un Galaxy Note10, un Galaxy Note10+ o un Galaxy Note10+ 5G e 150 euro si è acquistato un Galaxy S10, un Galaxy S10+ o un Galaxy S10 5G.

Qualora si abbiano dubbi si potrà chiamare il numero dedicato 800.025.520. Samsung ricorda infine che l’iniziativa sarà valida per gli acquisti fatti presso i punti vendita che esporranno il materiale informativo relativo all’iniziativa o presso gli e-store che vi parteciperanno. Saranno però esclusi gli acquisti eseguiti con partita Iva. Infine ciascun partecipante potrà partecipare all’iniziativa soltanto due volte. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web della Samsung relativa all’iniziativa, ecco il link.

Leggete anche: Roaming Unione Europea 2020: le novità di Tim, Vodafone, Wind, Tre Italia ed Iliad

[email protected]