Chi desidera avere più gigabyte di internet in 4G, messaggi nonché minuti per i viaggi negli Stati Uniti d’America ed in Europa, potrà scegliere Tim in  viaggio Pass. La promozione si potrà attivare subito e poi si potrà utilizzare comodamente in un momento successivo. Ecco le principali caratteristiche ed i costi.

Tim in viaggio Pass: costi

Tim in viaggio Pass si potrà attivare fino al 27 gennaio 2019. Il costo sarà di 20 euro per trenta giorni e consentirà di avere 500 minuti, 500 messaggi e 10 Gb di internet in 4G.

I minuti, nel dettaglio, saranno suddivisi in questo modo: 250 in chiamate originate e 250 in chiamate ricevute. La promo per intero, poi, si potrà utilizzare entro trenta giorni dal primo messaggio inviato, dalla prima connessione dati effettuata in Europa o negli Usa e dalla prima chiamata. Ciò non oltre il 29 febbraio 2020. Alla scadenza, inoltre, l’offerta potrà essere riattivata. La riattivazione sarà possibile anche prima della scadenza qualora i minuti, i gb o i messaggi si esauriscano.

Tim in viaggio Pass Mondo

Tim in viaggio Pass Mondo si potrà attivare anch’essa entro il 27 gennaio 2019. Il costo, però, sarà molto diverso. A fronte di 30 euro per dieci giorni si riceveranno 100 minuti di cui 50 di chiamate originate e 50 di chiamate ricevute, 100 messaggi e 500 MB di internet da smartphone per i viaggi in oltre ottanta paesi extra europei. A questo link, si potranno verificare i paesi inclusi nell’offerta. A scadenza anche Tim viaggio Pass Mondo potrà essere riattivata. La riattivazione potrà avvenire anche prima, ad esempio: per esaurimento totale o parziale dei minuti, mb e messaggi.

L’attivazione di entrambe le offerte potrà avvenire direttamente online cliccanso sul pulsante “Attiva”, nei negozi Tim, chiamando il servizio clienti al numero 119, chiamando il 409169 o infine inviando un messaggio gratuito al numero 40916 con la scritta “TVPMONDO ON”.

Leggete anche: Tim lancia la super promozione “Natale è più magico con i supergiga” e TIM party Natale.