Tim sulla sua pagina web ufficiale ha lanciato la super promozioneNatale è più magico con i supergiga” nonché Tim Party Natale grazie alla quale i gigabyte di internet in 4G diventeranno illimitati e si potrà andare al cinema pagando un solo biglietto. Ecco allora le principali offerte di Natale 2018.

Natale è più magico con i supergiga: super offerta TIM da cogliere al volo

La nuova super offerta di Tim è “Natale più magico con i super giga 20 e 40”. Super Giga 20 costerà 9,99 euro al mese e sarà valida per tutti i clienti ricaricabili mobili privati.

Si dovrà però attivare entro il 13 gennaio 2019 ed offrirà 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Il traffico dati nei paesi dell’Unione Europea sarà fino ad un massimo di 5 Gb. Inclusa nell’offerta, poi, ci sarà anche la navigazione in hotspot. Qualora la promozione venga disattivata la TIM Card rimarrà attiva e il cliente potrà continuare a fruire del relativo servizio telefonico ricaricabile. L’offerta, infine, sarà utilizzabile soltanto se si ha credito sulla Tim Card.

SuperGiga 40, invece, costerà 11,98 euro al mese ed offrirà 40 gigabyte di internet in 4G mensili. Anche con tale promozione la navigazione internet nei paesi facenti parte dell’Unione Europea sarà fino ad un massimo di 5Gb e l’hotspot sarà incluso nel prezzo. Tale offerta, così come l’altra, si rinnoverà in automatico ogni mese. Il recesso, poi, potrà avvenire un ogni momento mediante la connessione al sito MyTim Mobile, chiamando il numero clienti 40916 o infine contattando il servizio clienti al numero 119 e seguendo le voci guida.

Tim Party: giga illimitati e Cinema2x1

Nel periodo di validità della promozione Supergiga 20 o 40 si potranno trasformare i gigabyte dell’offerta in illimitati per un mese su www.tim.it/timaparty. Tale iniziativa sarà valida soltanto una sola volta (per linea) per chi ha attivato una promozione Supergiga 20 o Supergiga 40.

Chi aderirà a tale iniziativa avrà anche più gigabyte in Unione Europa con ulteriori 6 Gb aggiuntivi. Ovviamente la promo giga illimitati 1 mese si disattiverà in automatico in caso di disattivazione dell’offerta supergiga.

Inoltre gli iscritti a Tim Party potranno avere quattro voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 in più di novecento sale in tutta Italia. Si ricorda che Tim Party è un’iniziativa fruibile da tutti i clienti che hanno almeno una linea fissa o mobile Tim. Per accedervi ci di dovrà connettere direttamente alla pagina www.timparty.it da telefonino se si ha una linea mobile o dal Pc se si ha una linea fissa. Qualora si acceda da una linea diversa (tipo quella del Pc di lavoro) si dovranno semplicemente inserire le proprie credenziali My Tim.

Leggete anche: Tim attivazione linea di casa: cosa fare, documentazione, costi e dati necessari.