Concerto capodanno 2017 a Firenze, Rimini e Torino: ecco i nomi degli artisti che canteranno gratis in piazza

Ecco i nomi degli artisti che saliranno gratis in piazza sui palchi di Firenze, Rimini e Torino per il capodanno 2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco i nomi degli artisti che saliranno gratis in piazza sui palchi di Firenze, Rimini e Torino  per il capodanno 2017.

Aggiornamento 2 dicembre ore 14.40

Nelle scorse ore è stato comunicarlo anche il nome dell’artista che prenderà parte al concerto di Capodanno 2017 di Rimini. A salire sul palco di Piazzale Fellini sarà Francesco Renga che canterà non solo i brani dell’ultimo disco ma anche quelli che hanno caratterizzato la sua carriera insieme ai Timoria.

Il Capodanno 2017 si festeggerà gratis in piazza sia a Firenze che a Torino e i nomi dei cantanti che saliranno sul palco sono stati comunicati nelle scorse ore. Vi comunichiamo che ci saranno Marco Mengoni, Samuel Romano ed i Planet Funk. Ecco allora tutte le informazioni nel dettaglio.

I Planet Funk in  piazza gratis per il Capodanno 2017 di Torino

In piazza San Carlo di Torino per il Capodanno 2017 saliranno sul palco a partire dalle ore 22, Samuel Romano, che è il frontman dei Subsonica, insieme ai giovani talenti torinesi ovvero i Vicor Kwality, i Niagara ed il rapper Ensi. In seguito, dopo la mezzanotte, si esibiranno i Planet Funk ed infine vi sarà la Krakatoa djset. La scelta di tali artisti è avvenuta al termine della selezione delle varie proposte pervenute a seguito del bando pubblicato sul sito del Teatro Regio .

Marco Mengoni in concerto a Capodanno 2017 a Firenze

Il 31 dicembre 2016 a Piazzale Michelangelo di Firenze, Marco Mengoni festeggerà insieme ai fan l’arrivo del nuovo anno.  Il cantante si esibirà insieme all’Esercito e presenterà dal vivo non solo i suoi brani più famosi ma anche i nuovi inclusi nel nuovo album uscito la scorsa settimana dal titolo “Marco Mengoni Live”.Ricordiamo infine che il cantante questo mese si esibirà anche in nove capitoli europee. Il 6 dicembre sarà a Francoforte, l’8 a Bruxelles, il 9 ad Amsterdam, l’11 a parigi, il 12 in Lussemburgo, il 14 a Zurigo, il 15 a Colonia, il 18 a Vienna ed infine il 20 a Varsavia. Per info su altri concerti di capodanno, leggete anche: concerto Capodanno 2017 a Milano in piazza gratis con Annalisa e Mario Biondi e concerto Capodanno 2017 gratis in piazza a Mantova e Alghero con Daniele Silvestri e Sara Taylor.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità, Risparmiare

I commenti sono chiusi.