Unicredit lancia una nuova promozione per il conto My Genius, 50 euro di buono per chi apre un nuovo conto entro la fine del mese. Vediamo come aderire all’iniziativa.

Buono da 50 euro con My Genius

La guerra tra banche è una battaglia antica, anche i grandi istituti di credito si cimentano in strategie e offerte per invogliare i nuovi clienti. Da parte loro, questi ultimi cercano sicurezza, garanzie, interfacce intuitive e semplici per effettuare le varie funzioni sul proprio conto dall’app per lo smartphone, e naturalmente costi accessibili.

Se a tutto questo si aggiungono poi anche interessanti offerte come buono promozionali, allora ecco che il cliente finisce per essere conquistato, o quanto meno incuriosito.

Anche Unicredit quindi si lancia con promo e offerte per i nuovi clienti, e quella relativa al buono da 50 euro da spendere su Amazon non sarà certo l’ultima. L’iniziativa è partita già dal primo dello scorso mese, e terminerà il 31 maggio. Chi quindi apre un conto My Genius dal primo aprile al 31 maggio riceverà un buono Amazon di 50 euro. Il conto offre una carta di debito internazionale My One del circuito Visa e il servizio di banca multicanale (banca via internet, via telefono e app mobile banking). Per conoscere tutti i dettagli e aprire il conto direttamente online vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale del sito.

Come avere il buono Amazon con My Genius

La domanda che quindi tutti ora si pongono è come ottenere questo interessante buono dal valore di 50 euro da spendere su Amazon per lo shopping online. Semplicissimo: basta aprire il conto My Genius entro il 31 del mese, effettuare un pagamento complessivo di 500 euro entro il 31 agosto con le carte di pagamento collegate al nuovo conto. A questo punto, non dovrete fare altro che attendere il buono promesso, il quale vi verrà inviato tramite mail entro il 22 febbraio del 2022.

Potrebbe interessarti anche Miglior conto deposito inizio maggio 2021