Il Natale 2019 è quasi arrivato e gli operatori telefonici Tim, Vodafone, Wind, Tre Italia, Iliad, Kena ed Ho.Mobile in concomitanza di tale occasione propongono delle super offerte con minuti, messaggi e tanti gigabyte di internet a meno di 10 euro mensili. Ecco le promozioni del momento.

Tim, Vodafone e Wind, le promo di buon Natale

Tim Supreme New è la super offerta a soli 5,99 euro al mese attivabile da chi passa a Tim da Iliad, Fastweb ed altri Mvno eccetto Kena, Ho.

Mobile e Lyca Mobile e salvo disponibilità di coupon promozionali. Grazie a tale offerta si riceveranno 50 Gb di internet in 4G nonché minuti illimitati verso tutte le numerazioni. Al momento dell’attivazione si avranno 1000 minuti e 3 Gb di internet. Poi, contestualmente all’attivazione dell’offerta, entro pochissimi giorni o ore i minuti diventeranno illimitati mentre i dati diventeranno 50.

La Vodafone Special Unlimited 7, invece, avrà un costo di 7 euro al mese a fronte dei quali si avranno minuti illimitati verso tutti e 50 Gb di internet in 4G. Essa sarà attivabile da coloro che provengono da Iliad, Fastweb e Mvno (tranne Kena Mobile, ho. Mobile, Lycamobile e CoopVoce) e salvo coupon disponibili. Il costo di attivazione sarà di 12 euro mentre quello della sim card di 10 euro con 5 euro di traffico incluso (questo solitamente poi dipenderà dal centro Vodafone nel quale ci si recherà).

Infine, la Wind All Inclusive 50 Fire avrà un costo di 6,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno 200 messaggi, minuti di chiamate verso tutti illimitati e 50 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. Essa sarà attivabile se si proviene da Fastweb Mobile, Iliad ad eccezione di Lyca Mobile e salvo disponibilità di coupon promozionali.

Tre Italia, Iliad e Ho.Mobile, le promo di Natale 2019

La Play 50 Unlimted di Tre Italia costerà 6,99 euro al mese e potrà essere attivata da chi proviene da Fastweb Mobile, Iliad ed altri Mvno tranne Lyca Mobile e salvo disponibilità di coupon promozionali.

Grazie a tale offerta si avranno 50 Gb di internet e minuti illimitati per chiamare tutti. Il contributo di attivazione sarà di 6,99 euro mentre quello di una nuova sim card di 10 euro.

L’offerta Iliad 40 Gb avrà un costo di 6,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno 40 Gb di internet in 4G e minuti illimitati verso tutti nonché sms illimitati. Tale promozione potrà essere attivata da tutti anche da chi vorrà una nuova numerazione.

Chiudiamo con  Ho.Mobile, l’operatore low cost della Vodafone, e con Kena Mobile. Entrambi gli operatori proporranno una super offerta a 5,99 euro al mese per chi passerà a fruire dei loro servizi da Iliad, Fastweb ed altri Mvno. A fronte della cifra su indicata si riceveranno 70 Gb di internet in 4G fino a 30 mbps (per Kena) e 50 GB per Ho.Mobile. Inoltre minuti e messaggi saranno illimitati per entrambi. Il costo di attivazione di Kena sarà pari a zero così come quella della sim mentre quello di Ho.Mobile sarà in super offerta di 0,99 centesimi invece di 9,99 euro (sim più attivazione).

Leggete anche: Iliad e l’offerta nascosta: come fare per sottoscrivere quella da 6,99 euro?

[email protected]