A Roma e precisamente nella Galleria Commerciale Nord domani 25 novembre 2016 partiranno numerose promozioni che si protrarranno per tutto il fine settimana. L’evento è denominato Black Week-End. Ecco allora tutti i negozi che vi aderiranno e i vari sconti che essi proporranno.

Black Friday e Black Week-End 2016 a Roma

A Porta di Roma molti negozi aderiranno al Black Friday mentre altri proseguiranno con le offerte fino al 27 novembre ovvero per il Black Week-End. E così alla Disney Storesi potrà risparmiare il 20% sui regali di Natale e lo sconto si applicherà anche sulle offerte in corso fino a domenica.

Swarovski fino da domani fino a domenica effettuerà sconti del 30% su tutti i prodotti. Marella, invece, soltanto per il 25 novembre farà tale offerta:acquistando due capi il secondo meno caro  sarà scontato del 50%. Offerta valida solo per la collezione autunno-inverno 2016.

Imperial Fashion, solo per il 25 novembre, effettuerà sconti del 10% su tutti i capi. Parfosi invece fino al 27 novembre effettuerà sconti del 20% su tutti gli articoli e del 50% il 25 novembre solo per gli articoli selezionati in negozi. Anche il 26 ed il 27 novembre vi saranno sconti del 50% ma solo sugli articoli selezionati.

Coin da domani fino al 27 novembre effettuerà sconti del 20% su tutte le collezioni e su tutti gli articoli. Il negozio Infostrada, invece, offrirà la promozione Passa a Wind con All Inclusive con mille minuti, messaggi e 2 GB di internet a soli 9 euro. Troverete il negozio al piano terra della Galleria Commerciale.

Vi saranno tante altre offerte proposte da Promod, H&M, Doppelganger, Tempur e tanti altri negozi della Galleria. Per tutti gli sconti specifici consultare la pagina web della Galleria. Per altre info, leggete anche: offerte Amazon Cyber Monday e Black Friday 2016.