Offerte Amazon Cyber Monday e Black Friday 2016: ecco le date per ottenere sconti fino all’80%

Ecco le date precise per ottenere sconti fino all’80% e offerte imperdibili in vista del Black Friday e del Cyber Monday 2016 in Italia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le date precise per ottenere sconti fino all’80% e offerte imperdibili in vista del Black Friday e del Cyber Monday 2016 in Italia.

Il conto alla rovescia per il Black Friday e per il Cyber Monday 2016 in Italia è già iniziato. Ecco allora le date precise in cui si festeggeranno le due ricorrenze su Amazon e perché vi saranno dei super sconti fino all’80% su tutti i prodotti dalla cucina, all’informatica ai giochi per bambini.

Black Friday Amazon 2016: quando iniziano le offerte in Italia

Venerdì 25 novembre 2016 a ad un mese esatto dal Natale tornerà il consueto appuntamento con il venerdì nero dei saldi. Questa è una tradizione recente importata dagli Stati Uniti che cade il giorno successivo al Thanksgiving ovvero al Giorno del Ringraziamento. In tale giornata in America ma anche in Italia alcuni siti e-commerce come Amazon proporranno moltissimi prodotti scontati fino all’80%.

Per poter accedere alle offerte si dovrà visitare la pagina Amazon dedicata al Black Friday previa iscrizione al sito e decidere quali articoli comperare tra smartphone, tablet e tanti altri. Al momento su Amazon, comunque, sono già partite promozioni ogni cinque minuti per la settimana del Black Friday che dureranno fino al 27 novembre. Il giorno massimo di sconti si avrà ovviamente domani 25 novembre.

Cyber Monday Amazon 2016: sconti fino all’80% in Italia

Il Cyber Monday si festeggerà lunedì 28 novembre 2016 e coloro che non sono riusciti ad acquistare i prodotti scontati fino all’80% nella giornata del Black Friday avranno così una seconda opportunità. Gli articoli in promozione riguarderanno tutte le categorie per cui si troveranno prodotti per la casa, per la cucina, per i bambini, di abbigliamento, tecnologici e tanti altri. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che il Cyber Monday nacque nel 2005 in America in quanto si registrò un aumento esponenziale di vendite online il lunedì successivo al Black Friday. E così da quell’anno i siti e-commerce crebbero a dismisura arrivando anche in Italia. Per gli eventi culturali più importanti in Italia in questo periodo, leggete anche: concerto Harry Potter a Roma dicembre 2016, prezzo biglietti e Santa Claus Village e Villaggio di Babbo Natale 2016 all’Edenlandia di Napoli e a Lago Patria.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità, Risparmiare

I commenti sono chiusi.