C’è grande attesa per il Black Friday 2022, non solo da parte di chi vuole risparmiare sull’acquisto dei regali di Natale ma anche di chi vorrebbe concedersi una piccola vacanza spendendo poco. Proprio per costoro, arrivano le offerte di Costa Crociere e Msc.

Molti sognano di potersi concedere una piccola crociera, almeno una volta nella vita, soprattutto in un periodo stressante come quello che stiamo vivendo all’insegna dei rincari di ogni genere. Staccare la spina anche solo per 3-4 giorni e godere della vista di paesaggi mozzafiato con la formula del tutto compreso, proposta de entrambe le compagnie di navigazione, sarebbe il desiderio di tante persone.

Inoltre, viaggiando in crociera, non si dovrà pensare né agli spostamenti, né all’alloggio e nemmeno al cibo. Approfittando quindi delle offerte proposte per il Black Friday si potrà davvero realizzare un sogno e godere delle meraviglie del Mediterraneo e non solo.

Offerte Black Friday 2022 Msc e Costa Crociere

Fino al 28 novembre si potrà approfittare delle offerte per il Black Friday 2022 di Msc Crociere e di Costa. La prima offrirà tutta una serie di crociere con partenze da dicembre 2022 a maggio 2023 a prezzi scontanti per vivere così un’esperienza indimenticabile alla scoperta del Mediterraneo e non solo. Chi vorrà ottenere il massimo dell’offerta, però, dovrà prenotare una crociera di Natale.

Ecco un esempio: una crociera nel Mediterraneo di 7 notti partirà dal prezzo di 339 euro a persona. Questa cifra includerà anche le tasse portuali e la tipologia di cabina sarà quella interna. Le date di partenza disponibili saranno il 28 novembre, il 12 dicembre e il 9 gennaio mentre l’itinerario sarà il seguente: si partirà da Genova Portofino verso La Spezia e Napoli. E ancora si andrà in direzione di Palma de Maiorca, Barcellona, Marsiglia per poi tornare a Genova.

E le altre

Non solo offerte Black Friday 2022 di Msc, anche Costa Crociere proporrà grossi sconti fino al 28 novembre.

Basteranno solo 50 euro di acconto a persona e il resto si potrà saldare anche a rate senza interessi. La cancellazione, poi, sarà gratuita fino a trenta giorni per partenze entro il 31 marzo 2023 e sessanta per quelle tra il 1° aprile e il 30 novembre 2023.

Una crociera di 8 giorni con la Costa Smeralda da Savona partirà dal prezzo di 299 euro a persona invece di 369 euro per cui si risparmieranno 70 euro. La partenza sarà il 17 dicembre e l’itinerario sarà il seguente: da Savona verso Marsiglia, Barcellona, Palma, Palermo, Civitavecchia e di nuovo Savona. Il prezzo per due ospiti, quindi, sarà di 598 euro invece di 738 euro grazie allo sconto.

[email protected]