Sulla pagina web ufficiale di Mirabilandia, il parco giochi tra i più belli d’Italia, si invita a prestare la massima attenzione ad un messaggio che sta arrivando via Whatsapp. In esso si comunica che Mirabilandia regalerà 5 biglietti per il parco giochi: ciò non è altro che una truffa. Ecco le info in merito nonché le offerte dell‘estate 2018.

Truffa biglietti gratis Mirabilandia

Il Parco giochi Mirabilandia sulla sua pagina web ha invitato gli utenti a diffidare di un messaggio che in questi giorni sta girando via Whatsapp.

Esso comunica che Mirabilandia regalerà 5 biglietti omaggio a 500 famiglie e ciò per il proprio anniversario. Ovviamente si tratta di una fake news con lo scopo di truffare chi clicca sul link indicato. Mirabilandia invita quindi tutti a ignorare tale messaggio e a non diffonderlo. In questo modo si cercherà di scongiurare l’ennesima catena di Sant’Antonio.

L’occasione dell’estate Mirabilandia: abbonamento summer

Sul sito di Mirabilandia è stata lanciata l’offerta per l’estate 2018. Parliamo dell’abbonamento Summer il cui costo sarà di 39,90 euro per 60 giorni. Chi lo acquisterà potrà entrare al parco fino al 31 agosto 2018 ogni volta che vuole e non finisce qui. Si potrà infatti sfruttare uno sconto dedicato del 10% nei ristoranti e nei negozi.  Mirabilandia invita ad acquistare il nuovo abbonamento in quanto con soli 4 euro in più al prezzo del biglietto alle casse ci si potrà abbonare al parco per due interi mesi.

Mirabilandia le altre offerte estate 2018

Per le serate Mirabilandia propone un biglietto speciale ad un prezzo ridotto per vivere il parco fino alle ore 23 al prezzo di 15,90 euro tutti i giorni di luglio per adulti e bambini. Esso garantirà l’ingresso al parco a partire dalle ore 17. Il 28 luglio, poi, vi sarà un maggiore risparmio in quanto solo in tale giornata il costo del ticket sarà di 9,90 euro.

Mirabilandia informa che alle casse del parco il biglietto intero avrà un costo a partire da 34,90 euro mentre online da 24,90 euro. I bimbi fino ad un metro e quaranta di altezza alle casse pagheranno il biglietto a partire da 27,90 euro mentre online a partire da 22,90 euro. Il prezzo per i senior ovvero per gli over 60 sarà da 28 euro, quello per gli accompagnatori dei disabili da 25,50 euro mentre il ticket sarà gratuito per i disabili non autosufficienti. Mirabilandia informa che il biglietto di ingresso includerà l’accesso a tutte le attrazioni disponibili e spettacoli, ad eccezione di Legends of Dead Town e dell’area Mirabeach. Infine un pacchetto famiglia (due adulti più due bambini entro il metro e quaranta di altezza) pagheranno alle casse 127,60 euro mentre online 99 euro.

Leggete anche: Truffe Postepay, Bancoposta e compravendite online: pioggia di sms con truffe, è allarme.