Radio Italia darà una possibilità straordinaria ovvero quella di vincere biglietti per il VascoNonStop Live 2018 in programma allo stadio Olimpico di Torino il 1 giugno 2018. E non finisce qui. Radio Italia metterà in palio anche biglietti per partecipare al concerto di Francesca Michielin a Milano. Ecco le info più precise.

Biglietti concerto Vasco Rossi a Torino: ecco come averli gratis con Radio Italia

Radio Italia darà la possibilità di vincere biglietti per assistere al concerto del 1 giugno 2018 di Vasco Rossi allo stadio Olimpico di Torino.

Per partecipare non si dovrà fare nient’altro che iscriversi al sito inserendo uno username, un indirizzo e-mail, la password, nome, cognome, indirizzo, città, cap, sesso, data di nascita e telefono. La vincita sarà istantanea e sarà Radio Italia a comunicare le modalità di ritiro ai partecipanti, ecco il link promozionale.

Ricordiamo che dopo la data “Zero”ovvero la prova generale che ci sarà allo stadio Teghil di Lignano seguiranno altri nove concerti di Vasco Rossi che tornerà in molte importanti città. L’1 ed il 2 giugno sarà a Torino allo stadio Olimpico, il 7 giugno sarà allo stadio Euganeo a Padova, l’11 ed il 12 giugno allo stadio Olimpico di Roma, il 16 ed il 17 giugno a Bari allo stadio San Nicola ed infine il 21 giugno allo stadio San Filippo di Messina.

Biglietti gratis concerto Francesca Michielin: ecco come averli

Le modalità per partecipare al concorso per vincere i biglietti per il concerto di Francesca Michielin tour 2018 in programma il 17 marzo presso il Fabrique di Milano saranno le medesime di quelle comunicate per il concerto di Vasco. Ricordiamo che il tour della Michielin segue l’uscita del nuovo album il cui nome è “2640” uscito il 12 gennaio scorso e che ha raggiunto in breve tempo la prima posizione su iTunes.

Per quanto concerne le altre date, ricordiamo che la Michielin sarà il 16 marzo al Campus Industry Anteprima di Parma, il 17 al Fabrique di Milano, il 23 marzo al Concordia di Torino, il 24 al Gran Teatro Morato di Brescia ed il  25 marzo all’ Estragon di Bologna.

E ancora Francesca sarà in concerto il 27 marzo all’Audiorium S. Chiara di Trento, il 28 ed il 29 al New Age di Roncade (Tv),  il 31 marzo al Land La Nuova Dogana a Catania, il 5 Aprile all’After Life di Perugia, il 7 alle Industrie Musicali di Aprile Maglie(LE), l’8 al New Demodè di Modugno(BA), il 12 ed il 13 aprile  al Teatro Quirinetta di Roma , il 14 all’ Hart di Napoli ed infine il 15 aprile a Firenze e precisamente al Viper Theatre.

Leggete anche: Biglietti concerti Vasco Rossi 2018: tutti i costi e quelli della data zero.