Ieri è stata annunciata la data zero aperta al pubblico del Vasco Non Stop Live che ci sarà il prossimo 27 maggio a Lignano presso lo stadio Teghil. Il comune di tale città ha annunciato che in vista di tale concerto saranno svolti dei lavori allo stadio per incrementarne la capienza da 24 a 27 mila unità. Ecco le info in merito e tutti i prezzi dei biglietti anche per la data zero per risparmiare.

Prezzo biglietti concerti Vasco Rossi

Su Vivaticket, a questo indirizzo, è possibile acquistare i biglietti per i concerti di Vasco Rossi del 2018.

Da ieri sono disponibili anche quelli per la data zero che sarà il 27 maggio a Lignano. Il prezzo sarà di 60,38 euro per il prato e di 72,45 euro per la tribuna coperta numerata. Si dovrà prenotare quindi quanto prima per poter risparmiare sul costo acquistando quello a minor prezzo.

I biglietti per lo stadio Olimpico di Torino dell’1 e del 2 giugno non sono disponibili online così come quelli allo stadio Euganeo di Padova del 6 e del 7 giugno. Mancano anche i biglietti per la data dell’11 giugno a Roma all’Olimpico ma sono disponibili quelli per il dodici ma solo per la tribuna Mario Centrale Vip Party al prezzo di 234,68 euro. Risultano disponibili anche quelli dei concerti a Bari del 16 e del 17 giugno e precisamente restano i ticket per il prato nella prima data al prezzo di 72,45 euro e quelli per il prato al prezzo di 72,45 euro per la seconda data nonché quelli per la curva sud non numerata al prezzo di 44,68 euro.

Ultima data e info Vivaticket

L’ultima data ovvero quella di Messina del 21 giugno vede la disponibilità di biglietti per il prato al prezzo di 78,49 euro e per la tribuna B non numerata al prezzo di 72,45 euro. Vivaticket annuncia che ogni acquirente non potrà acquistare più di quattro biglietti.

Consigliamo quindi onde evitare che restino soltanto biglietti a cifre elevate di procedere quanto prima con l’acquisto per risparmiare sul costo di essi.

Data Zero Vasco Rossi

E’ stata annunciata la data zero del Vasco Non Stop Live 2018 che sarà il prossimo 27 maggio a Lignano presso lo stadio Teghil. Vince Pàstano ha annunciato che tale concerto così come gli altri del 2018 avranno una scaletta connotata da coerenza tra il presente ed il passato e saranno collegati tra loro da suoni ed arrangiamenti nuovi. Lo stesso ha poi annunciato che dopo la data Zero, ovvero dopo l’ultima prova generale, Vasco tornerà in concerto in tante importanti città come Messina e farà delle doppie date a Roma, Bari, Torino e Padova.

Leggete anche: Concerti Zucchero Italia 2018: date in calendario e info biglietti.