Nonostante le ultime polemiche con Live Nation, Vasco Rossi ha annunciato che il concerto del 1 luglio2017 a Modena si farà. E intanto apprendiamo che il nuovo album VascoNonStop  è primo nelle classifiche FIMI. Ecco allora tutte le informazioni in merito a le ultime news riguardanti i biglietti su TicketOne.

Album Vascononstop, primo nella classifica FIMI ma quali sono i suoi costi?

Di recente è uscita la raccolta Vasco Non Stop, che il cantante ha pubblicato per festeggiare i suoi quarant’anni di carriera, che subito si è piazzata al primo posto della classifica FIMI degli album più venduti della settimana.

Inoltre il singolo Un Mondo migliore continua ad essere  il brano più trasmesso in radio mentre il videoclip di tale canzone è riuscito a superare i tre milioni di visualizzazioni su Youtube. Ricordiamo che la raccolta è disponibile in tre formati a tre pezzi differenti. Quella più economica è la Deluxe Edition che costa 22,12 euro e contiene quattro CD con 69 canzoni (quattro inedite) e il libretto fotografico. C’è poi quella Box Fan Edition che costa 83,95 euro e contiene 9 CD, 2 DVD ed il libro fotografico di duecento pagine. Infine vi è quella Vinile Deluxe che costa 83,94 euro e contiene 9 LP con 69 canzoni.

News sui biglietti del concerto di Vasco Rossi a Modena il 1 luglio 2017

Nelle scorse settimane Vasco Rossi ha annunciato di aver sospeso ogni rapporto con Live Nation a causa dello scandalo venutosi a creare a seguito del mercato secondario illegale dei biglietti scoperto dalla trasmissione di Italia 1 “Le Iene”. Proprio per questo Vasco, insieme ad altri cantanti del calibro di Ramazzotti e Jovanotti, ha firmato la petizione “Nosecondaryticketing” lanciata dalla SIAE per far sì che la vendita secondaria dei biglietti venga abolita.

A seguito di tale evento, però, la vendita dei biglietti è stata posticipata e da quanto riferito da Vasco, essa verrà effettuata soltanto quando sarà chiarita la questione del secondary ticketing.

Vi consigliamo, però, di iscrivervi al servizio Ticket Alert di TicketOne per ricevere e-mail in tempo reale su tutte quante le notizie riguardanti il concerto di Vasco Rossi a Modena. Per altre info sui concerti in Italia, leggete anche: concerto Ligabue Palasport 2017, tutte le date e le info sul prezzo biglietti e biglietti concerto Sting 2017 a Milano: data, info su TicketOne, Live Nation e Viagogo.