E’ ufficiale. A partire dal 20 marzo 2018 arriverà un nuovo lotto di biglietti per il Vasco Non Stop Live 2018 data la grande richiesta. Gli organizzatori hanno comunicato che verranno venduti nuovi biglietti ma questi ultimi saranno in disponibilità limitata e si potranno acquistare soltanto su vascononstop.vivaticket.it.

Le nuove regole per la vendita dei biglietti di Vasco Rossi

Vivaticket, che è il sito che si occupa della vendita dei biglietti per il Vasco Non Stop Live 2018, in una nota ha comunicato che la vendita rallentata dei ticket è da imputarsi a motivi di secondary ticketing.

Ciò per evitare che la grandissima richiesta di biglietti si esaurisca in tempi brevissimi. Ricordiamo che i ticket per il concerto del Blasco sono venduti a lotti distanziati nel tempo e tale tattica è stata scelta per impedire il mercato parallelo online dei biglietti.  Attraverso tale canale, infatti, essi possono essere venduti anche a cifre carissime per scoprire, poi, che sono inesistenti. L’unico canale ufficiale attraverso il quale è possibile comperare biglietti per il tour 2018 annuncia nuovamente lo staff di Vasco Rossi è Vivaticket.

Tappe concerto Vasco Rossi 2018

Il 27 maggio 2018 vi sarà la prova generale prima della partenza del tour di Vasco, la cosiddetta “Data Zero” che si celebrerà a Lignano allo stadio “Teghil”. Le altre date saranno le seguenti:

  • 1 giugno Torino, Stadio Olimpico,
  • 2 giugno Torino, Stadio Olimpico,
  • 6 giugno Padova, Stadio Euganeo,
  • 7 giugno Padova, Stadio Euganeo,
  • 11 giugno Roma, Stadio Olimpico,
  • 12 giugno Roma, Stadio Olimpico,
  • 16 giugno Bari, Stadio San Nicola,
  • 17 giugno Bari, Stadio San Nicola,
  • 21 giugno Messina, Stadio San Filippo.

La nuova data di vendita biglietti per i concerti di Vasco Rossi 2018

Il secondo lotto di biglietti per il concerto di Vasco Rossi il cui nome sarà ” Vasco Non Stop Live 2018″ sarà in vendita a partire dalle ore 10 del 20 marzo 2018 ovvero dal prossimo martedì. Vivaticket consiglia, quindi, di attendere tale data e di non fare acquisti sul mercato secondario non solo perché i prezzi sarebbero più alti ma perché si rischierebbe di acquistare titoli non validi per il concerto o che magari potrebbero essere annullati.

Leggete anche: Biglietti concerto Arctic Monkeys a Roma e Milano: date e prezzi da 40 euro su TicketOne.