Tiziano Ferro è uno degli artisti più amati del nostro paese ed inizierà un nuovo tour in tutta Italia a partire dal 2017. Già sono state stabilite tutte le date per cui noi vogliamo fornirvi tutte le indicazioni utili per comperare i biglietti che dal 10 ottobre saranno disponibili anche su Ticketone. Per risparmiare, quindi, dovrete affrettarvi in quanto potrebbe capitare che restino disponibili soltanto i biglietti più cari.

Date concerto di Tiziano Ferro in Italia del 2017 con Il Mestiere della vita

Tiziano Ferro presenterà, durante il tour del 2017 l’album “Il Mestiere della vita” che dovrebbe uscire il 2 dicembre 2016.

A breve, però, e precisamente per la fine di ottobre (come si vocifera) sarà disponibile il nuovo singolo tratto da tale progetto. Il tour inizierà l’11 di giugno 2017 con un concerto allo Stadio Comunale di Lignano poi si proseguirà il 16 del medesimo mese allo Stadio San Siro di Milano. Tiziano Ferro, poi, sarà il 21 giugno allo Stadio Olimpico di Torino, il 24 giugno allo Stadio Dall’Ara di Bologna ed il 28 giugno allo Stadio Olimpico di Roma. Le ultime quattro date saranno poi le seguenti: il 2 luglio allo Stadio Arena della Vittoria di Bari, l’8 luglio allo Stadio San Filippo di Messina, il 12 luglio allo Stadio Arechi di Salerno ed infine il tour si chiuderà il 15 luglio allo Stadio Franchi di Firenze.

Biglietti concerto di Tiziano Ferro 2017: tutte le info per acquistarli su TicketOne

Per gli iscritti al My Live Nation i biglietti per il concerto di Tiziano Ferro erano già disponibili prevendita già oggi 7 ottobre a partire dalle ore 15. Il 10 ottobre 2016, invece, sarà aperta la pre-sale generale sia su TicketOne a partire dalle ore 10  che nei punti vendita di tutta Italia. Ricordiamo che il noto cantante nel 2001 firmò il primo contratto con la casa discografica EMI e nel luglio di quello stesso anno pubblicò il suo primo singolo dal titolo “Xperdono” grazie al quale scalò vertiginosamente le classifiche  fino a conquistare la prima posizione delle hit in Italia.

Da allora l’artista non si è mai fermato e continua ad ottenere degli ottimi risultati sia di pubblico che di vendite.  Per le info sugli altri importanti concerti che ci saranno nella nostra penisola, leggi anche: biglietti concerto Coldplay su Ticketone e date tour concerto J-Ax e Fedex e biglietti su TicketOne.