A giugno 2017 partirà il Firenze Rocks che è una nuova rassegna musicale rock che si svolgerà nel capoluogo toscano dal 25 al 27 giugno 2017. Oltre agli Areosmith si esibiranno anche i System Of Down ed i Prophets of Rage. Ecco allora tutte le info a riguardo e quelle sui biglietti che saranno in vendita su TicketOne a partire da domani 18 novembre.

Concerto System of Down e Prophets of Rage a Firenze a giugno 2017

C’è grande attesa per il ritorno in Europa delle band System of Down e Prophets of Rage che  saranno in Italia per un’unica data ovvero quella del 25 giugno all’Ippodromo del Visarno  per la Rassegna del Firenze Rocks. Le due band, oltre che nel capoluogo toscano, faranno tappa anche nei principali festival europei in Germania, in Francia, in Danimarca e in Spagna.

Ricordiamo che i System of Down sono  un gruppo alternative metal statunitense che si è formato nel 1994 a Los Angeles. La band è composta da Shavo Odadjian al basso, da John Dolmayan alla batteria, da Serj Tankian alla voce e alla tastiera e da Daron Malakian alla voce e alla chitarra. I SOAD dal 2006 al 2010 non sono stati più attivi ma poi nel 2011 sono tornati sulla scena rock partecipando a vari tour mondiali.

I Prophets of Rage, invece, sono un gruppo hard rock, nu metal, rap metal, funk metal formatosi nel 2016. La band è formata da tre dei componenti dei Rage Against Machine ovvero da Tim Commerford al basso e al coro, da Tom Morello alla chitarra e da Brad Wilk alla batteria. E ancora dal leader dei Public Enemy ovvero Chuck D e dal frontman dei Cypress Hill ovvero B-Real e da Dj Lord.

Biglietti concerto System of Down e Prophets of Rage a Firenze a giugno 2017

I biglietti del concerto dei System of Down e dei Prophets of Rage a Firenze a giugno 2017 saranno disponibili dalle ore 12 di oggi 17 novembre per coloro che si sono iscritti gratuitamente al sito www.firenzerocks.it entro le 18 di mercoledì 18 novembre.

La vendita ufficiale , invece, partirà domani 18 novembre alle 12 su TicketOne. Al momento non è stato reso noto il costo dei biglietti ma si vocifera che essi costeranno a partire dai 50 euro per cui consigliamo di monitorare costantemente tale sito per acquistarli quanto prima e risparmiare così sul loro costo. Per le info su altgri biglietti dei maggiori concerti in Italia, leggete anche: concerto Vasco Rossi a Modena il 1 luglio 2017, info sui biglietti e biglietti concerto Coldplay 2017, il prezzo degli ultimi su Viagogo.