Biglietti concerto Coldplay 2017: il prezzo degli ultimi su Viagogo e le info sull’esposto in Procura

Ecco il miglior prezzo degli ultimi biglietti per il concerto dei Coldplay 2017 su Viagogo e le info sull’esposto in Procura.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco il miglior prezzo degli ultimi biglietti per il concerto  dei Coldplay 2017 su Viagogo e le info sull’esposto in Procura.

Continuano le polemiche a seguito del sold out, avvenuto dopo pochissime ore dall’inizio della prevendita per i biglietti del concerto dei ColdPlay in Italia nel 2017. Sul sito Viagogo, però, è ancora possibile trovare alcuni tagliandi a prezzi però abbastanza alti per le due date italiane a Milano del 3 e del 4 luglio 2017.

Biglietti concerto Coldplay: è partito l’esposto in procura

I biglietti per il concerto dei Coldplay a Milano il 3 ed il 4 luglio 2017 si sono esauriti quasi subito per cui l’Authority per la concorrenza ed il mercato ha già aperto un’indagine per capire se siano violate le regole del consumo. Ricordiamo che il tetto massimo di acquisto dei biglietti a persona è di quattro per cui si teme, così come per il concerto di Springsteen, che siano stati usati dei profili fasulli o di persone reali con tanto di estremi bancari per poter acquistare numerosissimi biglietti aggirando tutti i divieti.

L’Authority, quindi, vuole capire se dietro il sold out dei biglietti vi sia una vera e propria truffa. Se ciò dovesse risultare vero, allora chi ha truffato verrebbe punito con pensanti sanzioni. Ricordiamo che l’Authority ha inviato il mese scorso un nucleo speciale antitrust presso la sede i TicketOne e di un’altra società minore per capire se nell’emissione dei biglietti siano state rispettate tutte le procedure standard.

Biglietti Concerto Coldplay 2017: gli ultimi disponibili su Viagogo

E’ possibile ancora acquistare biglietti per il concerto dei Coldplay a Milano per la data del 3 e del 4 luglio  2017 sul sito Viagogo ma ad un prezzo  decisamente alto. Per la data del 3 luglio, però, è rimasto un biglietto con un eccellente rapporto qualità prezzo riguardante la quinta fila del terzo anello verde. Il prezzo di tale ticket è di 175,60 euro. Sul sito Viagogo, poi, si evince che è possibile acquistare anche 1 biglietto per la fila 3 ad un prezzo altrettanto conveniente a 187,01 euro. Per quanto concerne gli altri biglietti i prezzi vanno da un minimo di 201,06 euro fino ad arrivare a 614,60 euro.

Per la data del 4 luglio, invece, il prezzo migliore proposto da Viagogo è quello per 1 ticket in fila 8 (settore 215) di 175,60 euro  e quello per il settore 247 a 191,45 euro. Per gli altri si dovrà spendere dai 199,31 euro ai 623,32 euro. Per i biglietti degli altri concerti, leggete anche: Claudio Baglioni in concerto al Vaticano 2016, prezzo biglietti e biglietti concerto Radiohead 2017 in Italia a Firenze e Monza, prezzo su TicketOne.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti

Leave a Reply