E’ ufficiale: la coppia più amata del mondo della musica arriverà con due tappe anche in Italia. Parliamo di Beyonce e Jay-Z che torneranno sulla scena musicale con il nuovo tour mondiale “On the run II”. Le tappe saranno molte e vi saranno due concerti anche a Milano e a Roma. Ecco le date e le info sui biglietti su LiveNation e TicketOne.

Beyonce e Jay-Z e il “On the run tour”

La notizia che tutti attendevano è arrivata: Beyonce e Jay-Z torneranno sul palco insieme.

La gustosa novità è che faranno tappa anche in Italia e precisamente a Milano e a Roma. Per il cantante sarà la prima volta in Italia mentre per Beyonce sarà un ritorno. Ricordiamo che la cantante è già stata nel nostro paese a luglio 2016 quando fece tappa a San Siro con “The Formation World Tour”. In quell’occasione vi fu il sold out con un incasso di 4 milioni e 745 mila dollari e con 54.313 spettatori.

Date e biglietti Beyonce e Jay-Z: date Milano e Roma, info LiveNation, TicketOne 

Beyonce e Jay-Z saranno in tour con “On The Run II”. I concerti inizieranno il 6 giugno 2018 da Caridd in Galles e si concluderanno il 2 ottobre a Voncouver in Canada. Vi saranno nel bel mezzo del tour anche due tappe in Italia. Il 6 luglio i due saranno allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e l’8 luglio saranno allo stadio Olimpico di Roma.

I biglietti per entrambe le date saranno disponibili a partire dalle 10 di venerdì 16 marzo e fino alle 17 di sabato 17 marzo in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it. La vendita generale per tutti su TicketOne, TicketMaster e presso i rivenditori autorizzati inizierà il 19 marzo dalle ore 10 del mattino. Ovviamente i primi avranno maggiore possibilità di acquistare biglietti a costi più contenuti.

Da oggi alle ore 9 in Nord America e dalle 10 in Europa ed in Gran Bretagna, coloro che fanno parte del fanclub Beyhive e gli scritti a Tidal potranno accedere alla prevendita per tutte quante le date.

Per poter accedere al fan club ed avere accesso alle pre-sale ci si dovrà collegare al sito Beyonce.com.

Per quanto concerne il costo dei ticket ancora non si conosce quello ufficiale ma per i fan esso dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 euro per il biglietto più economico fino ad un massimo di 250 euro per quello più costoso. Se così fosse chi prenoterà prima, quindi, avrà la possibilità di poter vedere l’attesissimo concerto di Beyonce e Jay-X spendendo meno di 100 euro.

Leggete anche: Biglietti concerto Arctic Monkeys a Roma e Milano: date e prezzi da 40 euro su TicketOne.