Le compagnie aeree low cost Ryanair e Wizzair hanno annunciato nuove rotte. La prima ne lancerà nove nazionali e tra queste ci sarà a partire da dicembre la Bari-Catania, la Brindisi-Cagliari, la Brindisi-Palermo, la Cagliari-Palermo, la Cagliari-Perugia, la Lamezia-Vronia, la Lamezia-Perugia, la Napoli-Rimini e la Trieste-Palermo. La Wizzair volerà invece da Milano verso Napoli, Lamezia Terme e Brindisi a partire dalla metà di dicembre 2020.

Infine anche la compagnia aerea low cost Volotea ha annunciato una nuova rotta da Venezia verso Napoli che sarà attiva dal prossimo 19 novembre.

Il nuovo collegamento avrà una frequenza di 4 voli alla settimana ovvero il martedì, il giovedì, il venerdì e la domenica.

Detto ciò, ecco le migliori offerte di voli low cost che oggi partiranno dalla cifra di 1 euro con Volotea e con sconti del 30% con Wizzair. Le info.

Volotea e le offerte di voli a bassissimo prezzo da 1 euro

I soci Megavolotea, il programma lanciato dalla compagnia aerea low cost che dà tutta una serie di vantaggi come l’anticipo sulle offerte, potranno acquistare voli a partire da 1 euro. Ciò da Napoli per Cagliari, da Napoli per Catania, da Napoli per Genova, da Napoli per Olbia, da Napoli per Palermo e da Napoli per Torino. Il costo del programma Volotea sarà di 49,99 euro all’anno e se si vorrà diventare soci adesso, si avrà poi un mese per cambiare idea. Nei primi trenta giorni dopo l’iscrizione si potrà infatti decidere di lasciare il club Volotea se non si è usufruito degli sconti. In questo caso i 49,99 euro pagati diventeranno un buono che si potrà scalare sul biglietto Volotea.

Offerte Ryanair: voli da 4,99 euro

Anche la compagnia aerea low cost Ryanair offrirà ancora voli a poco prezzo. Segnaliamo ad esempio quello di sola andata da Milano Bergamo per Pescara del 4 novembre in tariffa Value con borsa piccola (40x20x25 centimetri) a partire da 4,99 euro.

Il volo sarà diretto con partenza alle ore 10.35 ed arrivo a destinazione alle ore 11.50 per una durata di viaggio di 1 ora e 15 minuti.

A partire da 4,99 euro, segnaliamo anche il volo di sola andata in tariffa Value da Bari per Cuneo del 31 ottobre. La partenza sarà alle ore 16 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 17.40 per una durata di viaggio di 1 ora e 40 minuti.

Wizzair e le offerte di biglietti low cost

Chi prenoterà determinati voli (non tutti) in partenza entro il 31 dicembre oggi 23 ottobre potrà contare dello sconto del 30%. Quest’ultimo si applicherà alla tariffa mentre le tasse ed i costi amministrativi saranno esclusi. Il prezzo sarà valido soltanto per prenotazioni effettuate sul sito ufficiale Wizzair o mediante la app e non si applicherà ai viaggi di gruppo.

Tra le altre offerte segnaliamo i voli da Catania a Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bologna e Venezia a partire da 4,99 euro in tariffa economica con un solo bagaglio piccolo di 40x30x20 cm, max 10 kg. Ecco un esempio: volo da Catania a Roma dell’8 novembre con partenza ore 6.10 e arrivo a destinazione alle ore 7.25 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 15 minuti.

Potrebbe interessarti: Ryanair e Wizzair: nuove rotte e offerte biglietti economici da 4,99 euro

[email protected]