Bagaglio Facile è la nuova iniziativa di Trenitalia e TNT grazie alla quale si potranno spedire i propri bagagli a prezzi speciali. Ecco allora le informazioni su “bagaglio facile 5×4”, “Bagaglio facile” e su come prenotare e spedire il proprio bagaglio.

Bagaglio facile: informazioni e offerte Trenitalia e TNT

I clienti Trenitalia che viaggiano sugli Intercity giorno e notte, Frecce, Eurocity giorno e night potranno richiedere una spedizione da e per una delle località “Bagaglio Facile” a prezzi speciali. Ecco il link con l’elenco di tutti i luoghi in cui tale servizio funzionerà.

Il costo di spedizione di un bagaglio (che non dovrà superare più di 25 chili e non essere superiore a questa misura 110 x 80 x 40 cm) costerà 20 euro in super sconto invece di 26 euro.

Spedire un secondo bagaglio fino ad un massimo di quattro bagagli per la medesima spedizione costerà 15 euro ciascuno invece di 20 euro mentre i gruppi o le comitive che spediranno più di venti bagagli pagheranno ogni valigia al prezzo speciale di 9 euro invece di 10 euro. Un addetto della Tnt verrà direttamente a casa vostra a ritirare i bagagli (anche quelli sportivi o documenti urgenti) che verranno recapitati nella località e all’indirizzo comunicato durante la prenotazione del servizio di spedizione bagagli con il corriere Tnt.

Bagaglio 5×4

La promozione estiva Bagaglio 5×4 è quella grazie alla quale si potranno spedire 5 valigie al costo di 4. Per poter fruire di tale offerta si dovrà prenotare il ritiro dei bagagli qualche giorno prima della partenza oppure recandosi personalmente presso una filiale TNT. La promo Bagaglio 5×4 si potrà attivare al momento della prenotazione in due modi: scegliendo l’opzione 5 bagagli oppure facendone richiesta all’operatore Customer Service al numero gratuito 800.923.924. L’offerta sarà valida per spedizioni nazionali fino al 30 settembre 2018.

Spedire e prenotare bagaglio come fare?

Prima di tutto per spedire il bagaglio si dovrà compilare il modulo di prenotazione della spedizione bagaglio almeno venti quattro ore prima della partenza.

Si dovrà poi confermare nel modulo di prenotazione la propria disponibilità di tre ore al mattino e tre al pomeriggio per il ritiro al domicilio del proprio bagaglio. La prenotazione di esso potrà avvenire direttamente sul sito www.tnt.it nella pagina dedicata a “Bagaglio facile” oppure chiamando il Call Center al numero gratuito TNT 800.923.924.

Leggete anche: Super offerte Italo Treno con sconti fino al 70% e Trenitalia con la promo “Speciale Super Venezia”.