Cambiano gli accordi Paypal. L’azienda sta infatti inviando una comunicazione a tutti gli iscritti nella quale li avvisa di quali saranno le novità. Già di recente l’azienda ha inviato una comunicazione nella quale comunicava che a partire da ottobre 2022 ci sarebbe stata una tariffa per inattività conti. Inoltre annunciava la modifica del proprio programma protezione vendite. Ecco allora cosa cambia adesso.

Modifica accordi Paypal: ecco cosa cambia

Paypal annuncia la modifica di accordi con gli utenti (in automatico) a partire dalla data di entrata in vigore di essi.

L’utente accetterà di essere vincolato alle modifiche degli accordi Paypal se continuerà ad usare i servizi dopo l’entrata in vigore di questi ultimi. Qualora li voglia rifiutare dovrà chiudere il conto Paypal prima della data in vigore di essi.
La prima novità riguarderà la modifica della clausola sugli storni dal 1° agosto 2022. Ciò per rendere più chiaro quando l’azienda potrà stornare un pagamento. Inserirà anche una sezione nuova al “programma pubblicitario Paypal” . Grazie ad essa i titolari dei conti Business potranno promuovere il servizio di pagamento differito Paypal. Inoltre tra la modifica degli accordi Paypal c’è il ritiro dal 1° dicembre 2022 dalla Fos del Regno Unito ovvero dalla Giurisdizione volontaria del Financial Ombudsman Service.

Cambiamenti in vista con Paypal: ecco quali

Il mandato di addebito diretto Sepa sarà modificato in quanto in esso verrà inserito un campo chiamato “tipo di pagamento” che sarà incluso nell’elenco come ricorrente. Il tutto sarà in conformità con le condizioni di uso per le quali l’azienda ha un’autorizzazione continuativa. Per l’utente, comunque, non cambierà nulla in quanto potrà sempre utilizzare il mandato di addebito diretto Sepa.

Ma a che serve Paypal?

Ricordiamo che a Paypal ci si può registrare gratis e si ottengono tanti vantaggi. Tra questi c’è la possibilità di rimborsare un amico in pochi secondi ed effettuare acquisti online e sulle app.

Si ricevono poi notifiche di pagamento istantanee e per gli acquisti idonei si ha anche l’aiuto con la protezioni acquisti e il rimborso delle spese di reso. Si possono poi raccogliere fondi per aiutare qualcuno e la sicurezza di avere tutto su un unico conto.
[email protected]