Nuovi aumenti Vodafone in vista per i clienti con offerte mobile. Le rimodulazioni andranno a colpire alcune linee ricaricabili già dalla fine di maggio 2021 e purtroppo i rincari mensili saranno di ben 1,99 euro. Cifra elevatina se si considera il costo medio di un’offerta di cellulare. Ecco maggiori dettagli in merito e come recedere.

Alcune offerte mobile Vodafone subiranno aumenti dal 31 maggio

Vodafone ha annunciato e sta annunciando via sms rimodulazioni di alcune offerte mobile. Il motivo è il miglioramento della propria rete con l’obiettivo di soddisfare le esigenze sempre crescenti del paese e non solo.

Per offrire ai clienti un servizio ancora migliore e più veloce. Per tali motivi alcune offerte ricaricabili subiranno un aumento di 1,99 euro al mese. In contemporanea alla rimodulazione, però, i clienti avranno la possibilità di attivare dei gigabyte in aggiunta per 1 anno intero chiamando il numero 42590.

Aumenti Vodafone offerte mobile: come recedere

Il 31 maggio, come detto, chi riceverà la comunicazione da Vodafone avrà un aumento del canone mensile di 1,99 euro. Si potrà però recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi. Non verranno applicati né quelli di disattivazione e nemmeno le penali se il recesso si farà entro il 30 maggio. Sarà necessario inserire come causale della rinuncia ai servizi “modifica delle condizioni contrattuali”.
I canali attraverso cui effettuare tale operazione saranno i negozi dell’operatore dal logo rosso e bianco o il servizio clienti al 190. Inoltre si potrà inviare pec a a [email protected] o una raccomandata di andata e ritorno a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 10015 Ivrea (TO). Infine si potrà effettuare tale operazione da sito nella sezione variazioni.vodafone.it.
Nel caso si abbiano eventuali rate da pagare come quelle di costo di attivazione o del dispositivo, esse si potranno pagare con la stessa cadenza e con il medesimo metodo di pagamento.

Se si preferisce, però, il tutto si potrà pagare in un’unica soluzione . Lo si dovrà però comunicare nella richiesta di recesso.

Leggi anche: Aumenti Vodafone mobile di 1,99 euro su alcune offerte da febbraio
[email protected]