Aumenti Vodafone mobile di 1,99 euro su alcune offerte da febbraio

Aumenti Vodafone a partire da febbraio 2021 per alcune offerte mobile: i rincari di 1,99 euro ma con possibilità di alternativa.

di , pubblicato il
Aumenti Vodafone rete fissa dal 23 marzo 2021: ecco quali saranno e cosa fare per recedere dal contratto senza pagare penali.

Dal prossimo 21 febbraio 2021 alcune offerte di rete mobile Vodafone aumenteranno di 1,99 euro al mese. La rimodulazione secondo le prime segnalazioni riguarderà le offerte Special 50 Giga ma ancora non è chiaro se sarà per tutti coloro che la possiedono. L’operatore dal logo rosso e bianco darà però un’alternativa ai clienti interessati all’aumento. Ecco tutte le info in merito.

Gli aumenti Vodafone da febbraio 2021

Alcuni clienti Vodafone con attiva l’offerta Vodafone 50 stanno ricevendo un messaggio che li avverte della modifica contrattuale che avverrà dal primo rinnovo successivo al 21 febbraio. La loro offerta costerà 1,99 euro al mese in più. Entro il 21 febbraio, però, si potranno ricevere 50 gigabyte di internet in 4G gratuiti per un anno intero chiamando il numero 42590.

Chi vorrà recedere o passare ad altro operatore potrà farlo entro il 20 febbraio su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R, inviando una Pec o recandosi nei negozi Vodafone.  Si dovrà ovviamente inserire come causale la seguente dicitura ‘modifica condizioni contrattuali’.

L’alternativa al rincarto Vodafone

In alternativa sarà anche possibile scegliere una nuova offerta esclusiva Special Giga con minuti illimitati e 70 giga a 0,99 euro in più al mese rispetto al prezzo attuale dell’offerta senza sostenere alcun costo di attivazione. Ciò chiamando il 42590 entro e non oltre il 21 febbraio.

Questa nuova rimodulazione arriva dopo quelle di fine marzo 2020. Si crede che in tutto questo periodo siano state sospese a causa del primo lockdown arrivato a seguito dell’emergenza Coronavirus. In ogni caso da quanto emerge dalle prime indiscrezioni, tale operazione non sarà per tutti ma solo per una cerchia ristretta di clienti che riceveranno una comunicazione mediante messaggio. In alternativa chi non riceve l’sms potrà controllare se è stato coinvolto dalla rimodulazione anche dall’area Fai da te del sito ufficiale dell’operatore dal logo rosso e bianco.

Potrebbe interessarti:  Rimodulazioni Windtre: ecco cosa cambia dal 27 gennaio 2021

[email protected]

Argomenti: ,