Da ieri 6 dicembre 2018 i già clienti Vodafone che decideranno di cambiare o di attivare una nuova offerta tariffaria dovranno sostenere dei costi maggiori in quanto l’operatore dal logo rosso ha deciso di aumentare i costi di attivazione. L’operatotre ha lanciato, poi, sulla sua pagina ufficiale la nuova promozione rete fissa fino a 1 gigabit in FTTH.

Aumenti Vodafone per i già clienti: ecco di cosa si tratta

Dalla giornata di ieri i già clienti Vodafone che vorranno attivare o cambiare la propria offerta tariffaria dovranno spendere una cifra maggiore per il costo di attivazione.

Si evince, infatti, che in qualsiasi punto vendita dell’operatore dal logo rosso il costo di attivazione per i già clienti delle offerte Vodafone One Pro TV, Unlimited x4 Pro, Unlimited x3, Unlimited x2, Unlimited Red, Unlimited Red+, Shake Remix Unlimited, Vodafone Shake Remix Unlimited Junior, C’All Global, Vodafone One Pro, Vodafone One New e Vodafone International subirà un rincaro.

Esso infatti non sarà più di 19 euro ma di 22,50 euro con un aumento, quindi di 3,50 euro. Non vi sarà, invece, nessuna modifica per il costo di attivazione per i nuovi clienti. Infine per quanto concerne le offerte Shake Remix Unlimited Under 30 ed Under 15, il costo di 22,50 euro per i già clienti si attiverà soltanto la prima volta. Qualora poi si voglia cambiare nuovamente offerta non vi sarà alcun costo aggiuntivo da sostenere.

Offerta rete fissa Vodafone fino a 1 gigabit in FTTH

Internet Unlimited è l’offerta per la casa di Vodafone il cui prezzo sarà di 19,90 euro per i primi 48 mesi. Poi il costo sarà di 24,90 euro al mese (la permanenza minima sarà quarantotto mesi). Vodafone ricorda inoltre che per 4 anni, inoltre, vi saranno da pagare in aggiunta 5,90 euro al mese per il costo di attivazione e che si avrà inclusa nel prezzo la Vodafone Station Revolution .

Con tale promozione si potrà navigare alla massima velocità fino ad 1 gigabit nelle città coperte da FTTH e fino a 100 Megabit in quelle coperte da FTTC. Per quanto concerne le chiamate, infine, esse saranno a consumo. Quelle verso fissi nazionali  costeranno zero centesimi al minuto più scatto alla risposta di 19 centesimi mentre quelle verso mobili nazionali costeranno 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta.

Leggete anche: Tim lancia la super promozione “Natale è più magico con i supergiga” e TIM party Natale.