Dal 1° novembre 2018 diverse offerte di rete fissa TIM saranno coinvolte da aumenti fino ad 1,90 euro al mese. Vi sarà però la possibilità di recedere da esse entro il 31 ottobre 2018. Ecco quali promozioni, al momento, saranno rimodulate e i contentini speciali che la TIM sta riservando o riserverà a coloro che sono interessati dalla rimodulazioni.

Aumenti TIM dal 1° novembre 2018: ecco quali

Le offerte che dal 1° novembre 2018 subiranno dei rincari saranno la Internet Senza Limiti e la Tim Smart che aumenterà di ben 1,90 euro.

Ci sarà anche un rincaro per la promo” Tutto Voce” che sarà di 1,2 euro e una diminuzione di 2,52 euro dell’offerta “Alice Casa Power/Plus”. Senza Limiti, infine, passerà da 27,19 euro a 28 euro.

Gli altri aumenti riguarderanno il costo del servizio di spedizione con fattura cartacea. Il prezzo da 2 euro passerà a 2,50 euro. TIM comunica agli utenti che esso potrà essere eliminato del tutto se si addebiterà su conto corrente sfruttando il servizio gratuito “conto online”. In questo modo si potrà ricevere la fattura direttamente nella e-mail in formato pdf.

I contentini non bastano, utenti sul piede di guerra

Coloro che saranno interessati a tali rimodulazioni, riceveranno una comunicazione in fattura e avranno delle offerte speciali riservate. Ad esempio: si avrà un bonus in fattura di 2 euro o anche in super promozione DAZN grazie al programma Tim Party. Le offerte non finiscono qui: si potrà infatti acquistare uno smartphone LG K4 4G al prezzo di 99 centesimi al mese per 48 rate. L’addebito di tale dispositivo sarà in fattura, la consegna gratuita e il risparmio sarà quasi di 70 euro sul prezzo del listino. Inoltre si potrà avere “TIM 100% Family Edition”, offerta mediante la quale per tre linee ricaricabili TIM della propria famiglia si riceveranno mensilmente 5 Gb in 4G in regalo.

Recesso alle offerte

Il recesso alle offerte su indicate senza alcun costo di penale o di disattivazione dovrà avvenire entro il 31 ottobre 2018.

Si potrà inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo “TIM casella postale 111- 00054 Fiumicino (Roma)”, si potrà chiamare il 187 e parlare con un operatore, si potrà inviare una pec a ” [email protected]” o ancora recarsi in uno dei negozi Tim ubicati in Italia.

Leggete anche: Fastweb: ecco tutti gli aumenti di Adsl e fibra fino a 5 euro ma quali offerte saranno interessate?.