Auchan ed il connubio con Paypal: ecco tutte le info e quelle per vincere 1.000 euro in buoni spesa

C'è l'accordo tra Auchan e Paypal: ecco le info in merito e come partecipare al concorso per vincere 1.000 euro in buoni spesa.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
C'è l'accordo tra Auchan e Paypal: ecco le info in merito e come partecipare al concorso per vincere 1.000 euro in buoni spesa.

Ottime notizie arrivano per i clienti digitali Auchan. Costoro, infatti, potranno effettuare acquisti online con maggiore sicurezza mediante pagamento con Paypal. La merce inoltre si potrà ricevere direttamente al proprio domicilio ma solo in alcune città d’Italia ovvero a Bergamo, Olbia, Piacenza e Milano. Ecco le info in merito nonché quelle per vincere un buono spesa di 1.000 euro.

PayPal ed Auchan Retail: l’accordo

Finalmente è arrivata la partnership tra Paypal ed Auchan Retail grazie al quale i clienti digitali di auchan.it potranno effettuare acquisti mediante Paypal. Nel dettaglio, collegandosi al portale, sarà possibile inserire i prodotti nel carrello virtuale e pagarli con Paypal. Si ricorda che acquistando online si potranno ricevere i prodotti Auchan direttamente al proprio domicilio nell’orario e nel giorno preferito. Inoltre si potrà anche scegliere di ritirare la merce gratuitamente presso un punto vendita MyAuchan o Auchan o anche un supermercato Simply, IperSimply e Punto Simply. Il servizio sarà attivo (al momento) soltanto nelle province di Bergamo, Piacenza, Olbia Tempio Pausania e Milano.

Auchan ricorda che il corrispettivo da pagare per ricevere la merce a casa sarà di 4,90 euro mentre se si supereranno i 110 euro non si pagherà nulla. Ci sarà inoltre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento chiamato Auchan Free che costerà 9,99 euro al mese e permetterà di ricevere consegne illimitate per la spesa refrigerata e nessun costo aggiuntivo se l’acquisto sarà uguale o superiore ai 40 euro.

Concorso Auchan, vinci 1.000 euro in buoni spesa

Coloro che avranno la carta fedeltà Auchan “LaTua!Card” e un account Paypal ed effettueranno un acquisto online sul sito Auchan entro il 30 settembre potranno partecipare al concorso per vincere un buono spesa di 1.000 euro. Ci si dovrà connettere al sito shop.auchan.it o auchan.it e registrarsi o loggarsi con le proprie credenziali. In caso di prima registrazione bisognerà compilare il form dove andrà inserito anche il codice della carta Auchan.

Si dovrà poi effettuare un acquisto e completare l’ordine selezionando Paypal come metodo di pagamento. Infine si dovrà dare il consenso per partecipare al concorso. Il premio finale verrà estratto il 30 ottobre e saranno 3 buoni Auchan del valore di 1.000 euro ciascuno che si potranno utilizzare soltanto per acquisti online sul sito Auchan fino all’esaurirsi del valore. L’importo sarà caricato sulla carta Paypal e si potrà utilizzare fino al 31 marzo 2019.

Leggete anche: Scatta e vinci su App My Wind: in palio 10 GoPro Hero.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi, Per la casa, Paypal