Nel nostro ultimo articolo, abbiamo comunicato che anche con Tiscali è possibile chiedere il voucher 500 euro internet e tablet/pc senza però dire nulla dell’offerta dedicata alle famiglie meno abbienti. Ecco allora la promo disponibile Tiscali con la quale i beneficiari del bonus 500 euro potranno attivare una connessione in Fttc o in Fibra Ftth.

L’offerta Tiscali per voucher 500 euro internet e pc/tablet

L’offerta Tiscali per le famiglie destinatarie del bonus 500 euro internet e pc/tablet è la Ultrainternet Fibra per il voucher connettività.

Con tale offerta si ha la fibra con velocità fino a 1 giga a soli 9,95 euro al mese (per 12 mesi) invece di 27,95 euro al mese. Le chiamate sono a consumo mentre l’attivazione e il modem super wi-fi sono inclusi nel prezzo. Inoltre con quest’offerta si hanno 2 mesi di Infinity gratis, il servizio mediante il quale è possibile accedere al servizio di streaming on demand per visionare fil, serie, cartoni animati ma anche altri contenuti.

Le offerte comprendono un tablet ad alte prestazioni. Parliamo del Huawei MatePad 10.4” con doppia connettività Wi-Fi più modulo 4G. Tale dispositivo ha poi un ampio schermo, una ram da 4 Gb e una capacità di archiviazione da 64 Gb. Inoltre la batteria ha un’ottima durata mentre il processore è il Kirin 810 Octa-Core di alto livello. Il tablet è in aggiunta senza costi ulteriori.

Requisiti voucher 500 euro e come fare richiesta

Per richiedere il bonus 500 euro internet e pc/tablet il proprio reddito Isee non dovrà superare i 20 mila euro (prima fase). Inoltre le persone interessate dovranno dimostrare di non avere già una connessione internet o averne una di velocità inferiore ai 30 Mbps. Inoltre non sarà possibile sottoscrivere un secondo abbonamento a nome di una persona che appartiene allo stesso nucleo familiare e il Ministero proprio su questo punto effettuerà numerose verifiche.

Per fare richiesta del bonus si dovrà presentare a Tiscali copia documento di identità e autocertificazione che attesti il valore dell’Isee sotto i 20 mila euro e che gli altri membri del nucleo familiare non hanno già fruito del bonus.

Ecco il link Tiscali. Quando la connessione sarà attivata, poi, la si dovrà utilizzare almeno per 12 mesi. Qualora si volesse cambiare operatore prima della scadenza, infine, lo si potrà fare  e usare il residuo del bonus per avere uno sconto presso il nuovo operatore.

Potrebbe interessarti: Bonus 500 euro Pc e internet Vodafone: ecco l’offerta

[email protected]