Nella prima puntata di Sanremo 2020 è stata lanciata la nuova offerta Tim denominata “Super FWA” grazie alla quale si potrà navigare da casa senza limiti fino a 30 Mbps. Ecco allora il costo e le principali caratteristiche di tale offerta.

La nuova offerta di Tim

La nuova offerta di Tim è la super FWA grazie alla quale si potrà navigare da casa fino a 30 MB senza limiti. Inoltre sia il modem che le chiamate illimitate saranno incluse nel prezzo che sarà di 24,90 euro in promo lancio invece di 29,90 euro.

Ricordiamo che la tariffa lancio sarà valida per attivazioni che dovranno avvenire entro e non oltre il 29 febbraio 2020. Tim ricorda poi che, oltre i 200 Gb mensili, ci sarà una riduzione della velocità ad 1 Mega.

Per quanto riguarda il modem sarà l’outdoor Tim Super FWA in comodato d’uso gratuito la cui consegna sarà inclusa nel prezzo. Qualora vi sia la cessazione della promo, però, il modem dovrà essere restituito. L’operatore da logo rosso, bianco e blu comunica inoltre che per la parte Voce, le chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali saranno incluse mentre ci sarà da sostenere un contributo per l’intervento del tecnico a casa per il modem outdoor Tim Internet FWA. Il prezzo sarà di 49 euro invece di 99 euro che si potrà rateizzare in 12 rate da 4,1 euro al mese, ecco il link Tim della promo.

Infine il contributo di attivazione dell’offerta sarà pari a zero mentre quello per la disattivazione sarà uguale a 25 euro.

A chi è rivolta l’offerta e cosa comprende

La nuova offerta Tim Super FWA sarà disponibile per i nuovi clienti ma anche per i già clienti con linea fissa Tim. In particolar modo per coloro che risiedono in aree non coperte dalla fibra o che rilevano una scarsa qualità di connessione perché lontani dalla centrale o dal cabinet.

Tale offerta sarà attivabile su tutto il territorio italiano ma sarà soggetta a dei vincoli tecnici per cui se si vorrà verificare se il proprio indirizzo è coperto si potrà chiamare in forma gratuita il 187, collegarsi al sito ufficiale Tim o recarsi nei negozi di tale operatore. L’offerta, comunica Tim, non potrà essere attivata invece da chi attiva una promozione Fibra di qualsiasi tipologia.

La promo comprenderà nel dettaglio traffico internet illimitato fino a 200 Gb mensili, chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, modem incluso, Ip pubblico dinamico e contributo di attivazione gratuito. Si ricorda infine che la tecnologia sarà Tim Fibra mista Radio e che Tim Vision (la tv on demand per guardare i programmi più vari, dall’intrattenimento alle serie tv) sarà incluso nel prezzo. Quest’ultimo sarà disponibile su pc, smartphone, tablet e smart tv o su decoder Tim Box in noleggio al costo di 3 euro al mese.

Leggete anche: Offerte sottocosto febbraio 2020 di Vodafone, Iliad, Ho.mobile e Tim

[email protected]