Arriva la speciale iniziativa Vodafone Happy Black con tanti sconti su Enistation, Booking, Alitalia e tanti altri

E' partita l'iniziativa Vodafone Happy Black grazie alla quale si avranno tanti sconti su Enistation, Booking, Alitalia e tanti altri.

di , pubblicato il
E' partita l'iniziativa Vodafone Happy Black grazie alla quale si avranno tanti sconti su Enistation, Booking, Alitalia e tanti altri.

Tutti i clienti Vodafone con un piano telefonico attivo anche in abbonamento potranno partecipare alla nuovissima iniziativa Happy Black. Saranno però esclusi coloro che hanno una sim solo dati ed i clienti business. Detto ciò, ecco le principali caratteristiche di tale iniziativa nonché tutti gli sconti ed i vantaggi che si avranno sopratutto su Booking.it, Alitalia ed Enistation.

Vodafone Happy Black: come si attiva

Si potrà aderire a Vodafone Happy Black mediante la app My Vodafone o anche recandosi presso i Vodafone Store.

Il prezzo sarà sempre lo stesso: 1,99 euro che sarà addebitato su credito residuo. Si evince che l’operatore dal logo rosso attiverà tutti quanti i servizi nonché le convenzioni entro 72 ore dall’adesione al nuovo programma. Ovviamente il cliente riceverà notifica di attivazione e dal quel momento potrà fruire dei giga illimitati per navigare sulle mappe e vedrà tutti i coupon disponibili. Questi ultimi si potranno scaricare ed utilizzare anche in caso di recesso dall’offerta. Nel caso di Infinity e Tidal, invece, qualora si receda si perderà anche la possibilità di accedere alle due piattaforme gratuitamente per sei mesi. Per la disattivazione, comunque, sarà necessario recarsi nell’area fai da te dell’operatore dal logo rosso oppure chiamare il 42070 premere il tasto 5 e poi il 3.

Offerte e super sconti Vodafone Happy Black

Aderendo all’iniziativa Vodafone Happy Black si avrà un rimborso di 50 euro su una spesa minima di 200 euro su Booking.com. Bisognerà però rispettare delle regole: cliccare in primis sul link ricevuto tramite sms e poi prenotare la struttura che più piace entro il 30 aprile 2019. Attenzione, quando si prenoterà quest’ultima sarà anche possibile fleggare su di un’apposita casella per fruire quindi del rimborso. Quest’ultimo, entro sessanta giorni dalla data di check-out dalla struttura, sarà erogato sul metodo di pagamento scelto. Esso potrà, si ricorda, essere richiesto soltanto una volta nell’arco del mese solare.

Gli utenti iscritti a Happy Black, poi, avranno la possibilità di ricevere un voucher di 5 euro ogni mese qualora si facciamo rifornimenti di almeno 100 euro con Enistation.

Il pagamento, però, dovrà avvenire mediante la app Eni Station+. Si ricorda che il voucher si troverà nella sezione dedicata nella app di Enistation e si potrà usare fino al 31 maggio 2020. Inoltre scaricando la app Eni Station + si avrà anche un bonus di benvenuto pari a 5 euro.

Sconti e vantaggi Vodafone Happy Black

Infine, gli iscritti al programma Vodafone Happy Black potranno ricevere uno sconto del 25% su Alitalia e precisamente su voli europei nonché nazionali per massimo due persone. Si dovrà selezionare il volo, la classe desiderata tranne quella denominata “Economy Light” ed inserire i codici ricevuti via e-mail. Questi ultimi saranno validi entro il 15 maggio per voli di andata e ritorno nel seguente periodo: dal 30 di maggio al 30 giugno 2019. Tale sconto, però, non sarà valido per le tariffe militari, giovani e Family nonché per i voli che saranno operati da altre compagnie aeree o per gli itinerari multi-tratta.

Leggete anche: Tariffe per under 30: le principali offerte Vodafone di aprile 2019.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,