Tariffe per under 30: le principali offerte Vodafone di aprile 2019

Ecco le principali offerte Vodafone per gli under 30 con minuti, gigabyte sulla rete Vodafone 4.5G e minuti.

di , pubblicato il
Ecco le principali offerte Vodafone per gli under 30 con minuti, gigabyte sulla rete Vodafone 4.5G e minuti.

Aprile 2019 è arrivato e con esso le nuove offerte Vodafone per i giovani under 30. Oggi vogliamo analizzare la Shake Remix Unlimited Cool e la Essential ovvero le due promozioni dell’operatore telefonico dal logo rosso che offriranno minuti, messaggi internet sulla giga network di Vodafone 4.5G. Ecco allora un confronto di costi nonché i dettagli.

Confronto offerte Vodafone under 30 di aprile 2019

Shake Remix Unlimited Essential di Vodafone è l’offerta il cui costo mensile sarà di 10 euro.

Si potrà scegliere come metodo di pagamento: quello con carta di credito o addebito su conto corrente. Chi attiverà questo metodo avrà gigabyte illimitati anche sulle app di musica. Infine si potrà scegliere l’addebito su credito residuo in cui il primo rinnovo sarà addebitato sulla carta di credito (che potrà essere anche ricaricabile).

Per quanto concerne l’offerta telefonica essa nel dettaglio offrirà 10 Gb di internet in 4.5G, 300 minuti e 50 messaggi. Inoltre si riceveranno gigabyte illimitati da utilizzare sulle app di chat, mappe e social. Come detto in precedenza si avranno anche giga illimitati sulle app di musica qualora l’addebito della promo avverrà cu conto corrente o carta di credito. Vodafone ricorda infine che chi attiverà tale offerta avrà Tidal incluso per 6 mesi. Con quest’ultimo si potranno ascoltare le canzoni preferite senza pubblicità ed inoltre si potrà creare una playlist per ascoltare le canzoni quando e dove si vuole.

Shake Remix Unlimited Cool: la super promo di Vodafone

L’altra super promo per under 30 di Vodafone è la Shake Remix Unlimited Cool il cui costo sarà di 12 euro al mese. Così come la Essential anche per tale offerta si potrà scegliere il metodo di pagamento preferito tra addebito su conto o carta di credito (con tale metodo si avranno gigabyte illimitati anche sulla app di musica) o addebito su credito residuo. Anche in questo caso il primo rinnovo verrà addebitato su carta di credito anche ricaricabile.

La promo, così come la Essential, offrirà 300 minuti verso tutti gli operatori, 50 messaggi e gigabyte illimitati sulle app di social, mappe e chat.

I giga di internet in 4G, invece, in promo speciale saranno 25 invece di 15. Vodafone ricorda che i 10 aggiuntivi verranno attivati entro 72 ore dalla conferma di attivazione dell’offerta. Si ricorda infine che anche per tale promozione si avrà per 6 mesi in forma totalmente gratuita il servizio Tidal per ascoltare oltre 60 milioni di canzoni senza pubblicità.

Leggete anche: È primavera con Tim e Vodafone: arrivano le offerte “International Senza Limiti” e con Samsung Galaxy S10.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,