“Se vuoi farla finita con i costi nascosti. Se sei stanco di avere tutto incluso, esclusi gli extra. Se non tolleri più vincoli e restrizioni. Se pensi che non sia giusto pagare 13 mesi invece di 12. Se pretendi la verità sulle tute tariffe. Se vuoi cambiare il mondo della telefonia, unisciti al movimento”. Ecco lo slogan del momento sulla pagina web di Iliad Italia. Apprendiamo poi che la compagnia telefonica a basso costo francese ha lanciato profili social. Ma le offerte saranno low cost?

#Rivoluzione Iliad: lanciati i profili social ufficiali

La Rivoluzione Iliad è oramai alle porte in quanto ha lanciato anche i suoi profili social ufficiali.

La compagnia low cost francese ha poi diramato una comunicazione ufficiale nella quale ha chiarito che Iliad non proporrà mai offerte poco chiare. La campagna pubblicitaria è partita anche sui social ovvero su Twitter e su Facebook con un immagine che lascia capire esattamente cosa intende trasmettere l’operatore. Parliamo di verità nelle offerte. Il messaggio recita infatti: verità, sostantivo femminile. Quello di cui hai bisogno. Preparati alla #Rivoluzione Iliad.

Il primo contenuto pubblicato su Facebook e su Twitter è un video. Un finto mini spot di un ipotetico gestore di cui non si conosce il nome che propone un’offerta super conveniente ovvero: “la nuova offerta che ti lascia senza parole. In esclusiva per te 0 minuti di chiamate verso nessuno. Affrettati”. Il debutto di Iliad in Italia, quindi, sembrerebbe davvero vicinissimo.

Iliad, arriveranno offerte super low cost?

Sulla pagina web ufficiale la Iliad ancora non ha comunicato quali saranno le offerte che lancerà nel nostro paese. Le indiscrezioni degli ultimi giorni, però, ci parlano di due super offerte così come in Francia. La prima potrebbe essere “entry level” che offrirebbe 500 messaggi, 500 minuti e 5Gb al prezzo di 2,90 euro al mese mentre la seconda “di punta” offrirebbe minuti illimitati e 30 Gb al prezzo di 9,90 euro al mese.

Al momento se così fosse sarebbe davvero una mossa azzeccatissima in quanto nessun operatore telefonico ha lanciato offerte a prezzi così competitivi e a partire da 2,90 euro. L’unica compagnia telefonica ad aver prezzi bassissimi è Kena Mobile con la promozione “Facile”. Essa al prezzo di 2 euro al mese offre, però, soltanto 200 Mb di internet in 3G e 200 minuti.

Leggete anche: Doppi aumenti Vodafone, inizia la primavera di fuoco ed Iliad ringrazia: clienti serviti su un piatto d’argento?.