Amazon festeggia Sanremo 2020 con 70 giorni di musica gratis: ecco come

Anche Amazon festeggia il Festival della Canzone Italiana che ci sarà dal 4 all'8 febbraio con un grande regalo.

di , pubblicato il
Anche Amazon festeggia il Festival della Canzone Italiana che ci sarà dal 4 all'8 febbraio con un grande regalo.

Il settantesimo Festival di Sanremo ci sarà dal 4 all’8 febbraio 2020 ed Amazon per l’occasione offrirà 70 giorni di musica gratuita. La promozione non sarà per tutti ma soltanto per coloro che effettueranno la prima volta l’iscrizione alla piattaforma musicale. Le info.

L’offerta Amazon Music

L’offerta Amazon Music sarà valida fino al 16 febbraio 2020 e riservata ai clienti che si iscriveranno ad Amazon Unlimited Musica scegliendo l’abbonamento individuale mensile durante il periodo promozionale. Chi effettuerà tale operazione avrà uno sconto uguale a 15 euro sull’abbonamento individuale mensile a Music Unlimited. L’offerta non si applicherà agli abbonamenti Echo, Family ed Individuale Annuale.

Amazon comunica che dopo i trenta giorni gratuiti lo sconto sarà applicato in automatico all’abbonamento. Nel dettaglio quest’ultimo sarà uguale a 9,99 euro (costo mensile) nel secondo mese e di 5,01 euro nel terzo mese di abbonamento. Questo significa che il terzo mese costerà 4,98 euro. Una volta finito lo sconto uguale a 15 euro, l’abbonamento si rinnoverà in automatico al prezzo di 9,99 euro al mese. Ovviamente si potrà cancellare in ogni momento l’abbonamento fatto.

Come attivare Amazon Music gratuito

Per attivare Amazon Music gratuito, ecco il link, si dovrà cliccare sul pulsante “Inizia Ora” nella pagina indicata ed accedere al proprio account Amazon.it. Sarà poi necessario assicurarsi che sia selezionata la voce “abbonamento individuale”. Lo step successivo sarà quello di cliccare su “Iscriviti, è Gratis per 30 giorno”. Infine i quaranta giorni e quindi i 15 euro di credito gratuito saranno aggiunti poi come prova d’uso gratuito in automatico sul proprio account.

Ricordiamo che Amazon Prime sarà gratuito per i primi 30 giorni e che grazie a tale servizio sarà possibile guardare film e serie tv nonché approfittare di consegne di articoli senza costi aggiuntivi in 1 giorno e di molti altri in 2 giorni.

Leggete anche: Disney + sbarca in Italia: ecco le offerte promozionali a confronto con Netflix ed Amazon Prime Video

[email protected]

Argomenti: ,