Manca poco al debutto in Italia di Disney + che ci sarà il 24 marzo 2020. Il prezzo mensile sarà di 6,99 euro e si potrà fruire dei servizi senza alcuna pubblicità. Ecco le info in merito e i costi di gennaio 2020 degli abbonamenti di Netflix e di Amazon Prime Video.

Disney+ sbarca in Italia il 24 marzo 2020

Dal 24 marzo 2020 Disney+ sbarcherà nel nostro paese con la sua offerta di contenuti multimediali in streaming e film di Marvel, Diasney, National Geographic, Pixar e Star Wars.

Il prezzo mensile, come detto, sarà di 6,99 euro. Si potrà però optare per un abbonamento annuale al costo di 69,99 euro ed in entrambi i casi non si avrà alcuna pubblicità. La caratteristica principale di Disney + sarà che i contenuti potranno essere visti in streaming su quattro differenti dispositivi in contemporanea con una risoluzione per alcuni titoli anche in 4K. In più si potrà anche effettuare il download di serie tv o film su massimo dieci dispositivi. Disney + sarà visibile su smart tv, console, smartphone e tablet entra i principali contenuti di lancio vi saranno film come Dumbo, Captain Marvel, Star Wars, il Re Leone ed anche The Rise of Skywalker.

Netflix e Amazon Prime Video: le offerte di gennaio

Netflix per gennaio 2020 proporrà ancora 3 diversi abbonamenti. Il primo abbonamento disponibile sarà quello Base che costerà 7,99 euro al mese. Con esso si potrà fruire di tutti i contenuti della piattaforma senza però contare né dell’HD e nemmeno dell’Ultra HD. In più la visione sarà consentita soltanto su 1 dispositivo.

Il secondo abbonamento sarà quello Standard il cui costo sarà di 11,99 euro al mese. Grazie ad esso la visione sarà consentita su 2 dispositivi in contemporanea anche in HD. Infine il più costoso sarà l’abbonamento Premium il cui costo sarà di 15,99 euro al mese a fronte dei quali la visione in contemporanea sarà consentita su 4 dispositivi anche in HD ed in Ultra HD.

Amazon Prime Video consentirà la visione di tutti i contenuti gratuitamente per 30 giorni per cui si avrà accesso anche a serie originali come The Grand Tour, The Man in the high castle e Sneaky Pete. Inoltre, abbonandosi a Prime si avranno anche consegne illimitate in 1 giorno su circa 2 milioni di articoli senza alcun costo in aggiunta ed in 2-3 giorni su tanti altri prodotti. Al termine del periodo di prova il costo sarà di 36 euro all’anno.

Leggete anche: Disney+, il catalogo che non ti aspetti, da Star Wars ai film Marvel

[email protected]