Alitalia ed Msc Crociere: rinnovo accordo 2021 e offerte del momento

C'è il rinnovo dell'accordo globale tra Alitalia ed Msc Crociere: le informazioni in merito e le offerte del momento.

di , pubblicato il
alitalia msc crociere

Alitalia ed Msc Crociere rinnovano il loro accordo globale e lanciano nuove offerte. Dal prossimo 3 luglio e fino alla metà di settembre si potrà raggiungere il porto di imbarco di Kiel (Germania) con un volo speciale diretto Alitalia da Roma ad Amburgo. Ogni sabato dalla data su indicata coloro che viaggiano con Msc Crociere potranno raggiungere il porto di imbarco in Nord Europa grazie al sistema di coincidenze. Ecco maggiori informazioni in merito e le promo del momento.

Rinnovo accordo Alitalia ed Msc Crociere

La partnership tra Alitalia ed Msc Crociere è nata nel 2019 e Nicola Bonacchi, Vice President Sales Leisure della compagnia aerea, comunica di essere fiero di tale rinnovo. Grazie ad esso, infatti, si rilancerà il settore. L’accordo con Alitalia è poi una testimonianza ulteriore dell’impegno della Msc Crociere a ripartire un piena sicurezza, afferma Leonardo Massa, Managing Director della MSC. Per quest’ultimo il nuovo sodalizio permetterà di offrire un nuovo prodotto agli agenti di viaggio ed ai crocieristi che desiderano trascorrere le proprie vacanze sulla nave Msc Seaview.

Offerte del momento

L’offerta di Alitalia del momento è quella del cambio gratuito. Nel dettaglio chi acquisterà un biglietto entro il 30 giugno 2021 per un volo entro il 31 dicembre (che dovrà essere la data ultima di rientro) avrà un cambio gratuito su tutte le tariffe. Tale cambio, però, si dovrà richiedere prima della partenza o anche dopo purché il passeggero abbia cancellato la prenotazione prima della partenza. Si potrà effettuare 1 solo cambio (data) a seguito del quale potrebbe essere chiesta un’integrazione tariffaria qualora il nuovo volo costi di più. Si potrà cambiare anche la destinazione ma pagando una differenza di tariffa legata alla destinazione e alla eventuale classe di prenotazione.

Per ulteriori informazioni consultare il sito di Alitalia.

Tra le offerte della Msc Crociere del momento c’è quella per l’inverno in Arabia Saudita e nel Mar Rosso. C’è a partire da 899 euro a persona (11 dicembre) quella con la Msc Magnifica con il seguente itinerario: Jeddah (Arabia), Alrass Alabyadh, Aqaba (Giordania), Safaga (Egitto) e di nuovo in Arabia a Al Wajh, Yanbu al Bahr e Jeddah. La crociera sarà di 7 notti ed al prezzo si dovrà aggiungere anche la quota obbligatoria. Quest’ultima sarà di 11 euro a notte per adulti/ragazzi e di 6 euro a notte per i bambini. I piccoli sotto i due anni non pagheranno nulla. Msc ricorda che in tutte crociere saranno incluse le attività a bordo, il buffet internazionale e standard elevati di pulizia e sanificazione.

Leggi anche: Msc crociere: aperte prenotazioni viaggi con MSC World Europa, ecco prezzi e offerte
[email protected]

Argomenti: ,