La Msc Crociere ha aperto le prenotazioni dei viaggi con la Msc World Europa i cui prezzi partiranno da 239 euro a persona (per tre giorni) verso Dubai, Abu Dhabi e Qatar. Tale nave (ancora in fase di costruzione) è tanto attesa perché sarà la più innovativa e avrà un design innovativo con ambienti e spazi ultramoderni. Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Cruises, comunica che questa nuova tipologia di nave segnerà l’inizio di una nuova era per le crociere. Detto ciò, ecco le informazioni in merito e le offerte del momento.

Msc crociere: aperte prenotazioni con Msc World Europa

L’Executive Chairman di MSC Cruises comunica che con la nuova tipologia di navi si coniugheranno le tecnologie del futuro con un design rivoluzionario che offrirà agli ospiti crociere di livelli più alti. L’obiettivo è quello di offrire non soltanto una vacanza indimenticabile ma anche sostenibile. E la Msc World Europa per questo sarà la prima nave alimentata a Gnl, sarà la più avanzata dal punto divista ambientale in modo tale da cercare di ottenere nel futuro zero emissioni. Questa nuova nave entrerà in servizio il prossimo dicembre 2022 con tappe nel Golfo Persico. La stagione inizierà con una crociera di 4 notti da Doha in Qatar verso Dubai negli Emirati Arabi. Nell’estate del 2023, invece, la Msc World Europa offrirà crociere di sette notti con scalo nei porti italiani più importanti come Napoli, Messina e Genova.

Offerte Msc crociere: aperte prenotazioni viaggi con MSC World Europa

È già possibile prenotare crociere Msc con la Msc World Europa. Ebbene una crociera di 3 giorni dal 21 dicembre 2022 costerà a persona a partire da 239 euro. L’itinerario sarà il seguente: partenza da Dubai verso Abu Dhabi, Sir Bani Yas Is e Dubai. Si dovrà poi sostenere una quota di servizio obbligatoria non inclusa nel prezzo che sarà di 13 euro per adulti e ragazzi, 7 euro per bambini e zero euro per i piccoli sotto i due anni.


Segnaliamo poi la crociera in partenza dal 18 marzo di 25 notti. L’itinerario sarà il seguente: partenza da Dubai verso Abu Dhabi, Sir Bani Yas Is, Dammam, Doha, Dubai, Abu Dhabi, Sir Bani Yas Is, Musct (Oman), Jeddah (Arabia), canale di Suez, Napoli, Civitavecchia e Genova. Il prezzo a persona sarà a partire da 1.689 euro eccetto le quote si servizio obbligatorie su indicate. Per entrambe le crociere il prezzo per adulto sarà comprensivo di tasse portuali.

Leggi anche: Flixbus e FlixTrain: pronti ad espansione internazionale, offerte da 3,99 euro

Vacanza in Tunisia 2021: le regole di ingresso e le offerte low cost
[email protected]