I clienti selezionati da Agos residenti in Italia, tranne quelli di San Marino, potranno iscriversi al concorso Agos4You dopo aver ricevuto la mail di invito. Se ci si iscriverà entro il 15 luglio, poi, si avranno stickers aggiuntivi per completare il proprio album. Ecco allora le modalità ed i premi che si potranno vincere tra cui un’auto Suzuki Vitara, uno scooter Honda e un Piaggio Wi-Bike.

Agos concorso luglio 2017

Fino al 21 dicembre 2017 i clienti di Agos che riceveranno un invito potranno partecipare al concorso per vincere ghiotti premi.

Si potranno collezionare stickers grazie ai prodotti Agos e chi completerà l’album potrà accedere all’estrazione finale. Per partecipare, in primis, si dovrà scaricare la app gratuita Agos4You da App store o da Google Play. Si dovrà poi giocare con la app game Agos4You per ottenere fino a 10 stickers.

Agos comunica che, ecco il link promozionale, accendendo al proprio profilo giornalmente, si potranno trovare degli stickers da giocare. Con ogni sticker giocato, poi, si parteciperà all’estrazione istantanea e si riceverà una figurina per la composizione dell’album. Quando si arriverà alla figurina numero quindici e a quella numero trenta, inoltre, si otterrà un codice estrazione per partecipare all’estrazione finale. Si potranno poi ottenere due codici aggiuntivi per l’estrazione finale qualora si sottoscriva la cessione del quinto dello stipendio. Dal 12 settembre, invece, si potrà ricevere un codice di estrazione aggiuntivo, qualora si risponda alla domanda posta da Agos.

I premi del concorso Agos

Ogni giorno si potranno ricevere, grazie alla vincita istantanea, tre cofanetti SmartBox “Momenti di piacere”.  I premi dell’estrazione finale saranno i seguenti: al primo posto un’automobile Suzuki Vitara V-Cool 4WD Allgrip, al secondo posto uno Scooter Honda SH300i ABS ed infine al terzo posto 1 Piaggio Wi-Bike Comfort unisex. Per info su prodotti postali, leggete invece: Buoni fruttiferi postali di Poste Italiane: la nuova offerta 3 anni plus con un rendimento dello 0,70%.