Acquafan riapre oggi 1 giugno 2018: ecco tutte le offerte, gli abbonamenti e le info sul parco di Riccione

Oggi 1 giugno 2018 riapre l'Acquafan: ecco tutte le offerte, gli abbonamenti e le info sul parco di Riccione.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Oggi 1 giugno 2018 riapre l'Acquafan: ecco tutte le offerte, gli abbonamenti e le info sul parco di Riccione.

L’Acquafan, il parco acquatico più famoso d’Europa, riaprirà oggi 1° giugno 2018. Tantissime saranno le sorprese per chi deciderà di trascorrere la giornata in tale luogo e tra queste anche la Maxi Onda più colorata di tutta l’estate 2018 che arriverà tra luglio ed agosto. Ecco allora le offerte e gli abbonamenti.

Info Acquafan di Riccione e riduzioni

L’Acquafan di Riccione, il parco acquatico più famoso d’Europa, aprirà i battenti oggi 1° giugno 2018 e sarà aperto tutti i giorni fino al 9 settembre 2018, dalle ore 10.00 alle 18.30. L’Acquafan ricorda che tutti gli scivoli e le attrazioni del parco saranno incluse nel biglietto d’ingresso e che i disabili al 100% potranno entrare gratuitamente. Gli accompagnatori di questi ultimi, invece, avranno diritto ad un biglietto a tariffa ridotta (per ricevere maggiori informazioni si potrà chiamare il numero 0541.4271).

I biglietti si potranno acquistare sia mediante sito che presso le agenzie di viaggio di zona e i metodi di pagamento accettati saranno ovviamente i contanti, la carta di credito o il bancomat. Per quanto concerne i lettini e gli ombrelloni, essi si dovranno pagare a parte a noleggio fino ad esaurimento degli stessi. Il costo sarà di 5 euro per due lettini ed 1 ombrellone. Non si potrà noleggiare due soli lettini o 1 solo ombrellone. Chi arriverà in camper troverà un parcheggio nel quale lasciare il mezzo al costo di 10 euro (in tale luogo, però, non si potrà trascorrere la notte).

L’Acquafan  comunica inoltre che all’interno del parco si troveranno molte docce ad uso completamente gratuito e che sarà possibile rientrare nel parco in giornata facendosi apporre un timbro all’ingresso prima di uscire. Per quanto concerne il parcheggio, invece, basterà presentare ai parcheggiatori lo scontrino dell’avvenuto pagamento. Infine ci sarà anche un deposito bagagli il cui affitto giornaliero sarà di 4 euro. Qualora si vogliano delle cassette di sicurezza il prezzo di esse sarà di 7 euro al giorno.

Offerte e abbonamenti Acquafan 2018

Il prezzo degli abbonamenti 2018 ad Acquafan saranno i seguenti:

  • 100 euro: abbonamento stagionale illimitato,
  • 80 euro : abbonamento stagionale illimitato Bambini (da 100 a 140 cm d’altezza),
  • 70 euro: abbonamento pomeridiano (dalle ore 14.30)ed infine
  • sconto del 50% dal secondo bambino: abbonamento Family (2 adulti +2 bambini o più).

Le tariffe individuali della stagione 2018 saranno le seguenti:

  • intero prezzo 30 euro,
  • ridotto altezza da 100 a 140 centimetri prezzo 21 euro,
  • senior over 65 prezzo 21 euro,
  • invalido al 75% prezzo 21 euro,
  • bimbo fino ad 1 metro di altezza entra gratis,
  • disabile al 100% entra gratis,
  • biglietto pomeridiano prezzo 18 euro.

Acquafan comunica che il biglietto d’ingresso sarà valido per due giorni a scelta e che il biglietto pomeridiano varrà solo quella giornata con ingresso a partire dalle 14.30.

Leggete anche: Gardaland gratis grazie a Cocacola ed Uci Cinema: ecco le info e come vincere un soggiorno di 4 giorni.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare